mercoledì , 30 Settembre 2020

Agorà in festa !! PREMIAZIONE "IL PRESEPE PIU' BELLO"

E’ fissata per questa sera alle ore 18.00, presso il torrione sito nei pressi del comune di Nardo’, la premiazione del Concorso indetto dalla nostra redazione “IL PRESEPE PIU’ BELLO”.

E’ fissata per questa sera alle ore 18.00, presso il torrione sito nei pressi del comune di Nardo’, la premiazione del Concorso indetto dalla nostra redazione “IL PRESEPE PIU’ BELLO”.

L’idea di creare un concorso per il Presepe più bello, nasce per stimolare i nostri lettori a far conoscere le opere artigianali che annualmente creano. 
Un modo per far conoscere a tutti coloro che seguono Agorà quelle che, a volte, rappresentano delle vere e proprie opere d’arte, fatte con tanta passione e spirito di abnegazione.


La tradizione natalizia nella nostra città è molto radicata e la redazione di Agorà ha voluto in questo modo “aprire” le case dei nostri lettori al resto della cittadinanza.
Sono state tante le foto inviate alla nostra redazione e così si è deciso di organizzare questa festa per i nostri lettori. Tutti i Presepi saranno premiati, perché tutti hanno contribuito al successo di questa manifestazione.
Durante la serata interverranno diversi esponenti del panorama politico cittadino ,provinciale e Nazionale; un invito speciale lo abbiamo voluto far pervenire all’associazione “Avocad” di Giovanni De Razza, che con grande entusiasmo ha accettato il nostro invito.

 

Presenterà l’iniziativa Paola Colaci corrispondente de “Nuovo Quotidiano di Puglia”. 
Un ringraziamento speciale all’ associazione “Amici Museo Porta Falsa” e “Piccolo Teatro” che hanno contribuito fattivamente all’organizzazione di questa festa 
Durante l’evento potrete, gustare l’esilarante intervento del maestro Gregorio Caputo con le sue performance neritine e un buffet offerto da Agorà, F.lli Fai, Panificio Vergine, Cantina Sociale Nardò, Bar rosticceria Carlo De Carlo, Cantine Giuri.
Per tutti i bambini ”e non”cioccolata calda a volontà.

About redazione

Guarda anche

ISPETTORI AMBIENTALI, UN ANNO DI ATTIVITÀ

200 SERVIZI EFFETTUATI, TANTA SENSIBILIZZAZIONE E 15 MILA EURO DI SANZIONIAmbiente e rifiuti, ecco il …