lunedì , 30 Novembre 2020

Angela Fracella: l'Intervista! ***CON FOTO***

Ieri, domenica 17 marzo, presso il Caffè Battisti, ha avuto luogo una mostra estemporanea d’arte di Angela Fracella, oramai nota pittrice neritina.

Ieri, domenica 17 marzo, presso il Caffè Battisti, ha avuto luogo una mostra estemporanea d’arte di Angela Fracella, oramai nota pittrice neritina. Noi l’abbiamo intervistata:

D: Chi è Angela Fracella?

R: Angela Fracella è una scatenata e pazza di colori e fantasia che nasce a Copertino ma è neritina da sempre…..

D: Come nascono le tue opere?

R: Nascono da una inclinazione ad esprimere stati d’animo e sentimenti….a volte sono un riassunto visuale di cio che vivo…del mondo oggi…

D: Quali momenti sono i più producenti?

R: I momenti in cui la mia citta dorme….e i lampioni illuminano i cornicioni. Quando sono felice….quando dentro me c’è un meraviglioso equilibrio…ma anche quando sono nervosa…getto il colore….come getto la rabbia….è sensazionale….

D: Hai già in mente progetti e/o mostre per il futuro?

R: Certamente….bisogna solo definire i dettagli….e poi aspettero il sorriso di chi mi segue e mi è vicino…mi sostiene…

D: Il tuo lavoro, la tua passione, è dedicata a qualcuno?

R: Alla mia famiglia prima di tutto…agli amici….e per questa ultima vorrei ringraziare tantissimo Alessandro….per quelle note mancanti….quel sorriso che ha accompagnato questi giorni…..

D: Le considerazioni sulla serata di ieri?

R: emozioni sempre nuove….affetto e sorrisi intorno….e quello che spero è che chi ha avuto il piacere di avvicinarsi ad ammirare…a scrutare comunque abbia messo in gioco anche il proprio vissuto e la propria sensibilità, scoprendo attraverso i colori, angoli inediti della propria personalità. Io sono felice!

 

About redazione

Guarda anche

ISPETTORI AMBIENTALI, UN ANNO DI ATTIVITÀ

200 SERVIZI EFFETTUATI, TANTA SENSIBILIZZAZIONE E 15 MILA EURO DI SANZIONIAmbiente e rifiuti, ecco il …