giovedì , 3 Dicembre 2020

Pizzica e automobili: un mix perfetto! ***CON TANTE FOTO E VIDEO***

Sabato 16 marzo scorso, danze e canti hanno padroneggiato nella location del nuovo showroom della Fiat Dava s.r.l. su Via Gallipoli.

Sabato 16 marzo scorso, danze e canti hanno padroneggiato nella location del nuovo showroom della Fiat Dava s.r.l. su Via Gallipoli. A far da intrattenimento la band de “I Pizzicacore”, giovani musicisti che hanno movimentato la serata a suon di pizzicate.

L’evento, realizzato dall’Associazione Culturale Luigi Stifani, è da fase preparatoria per il festeggiamento, nel mese di febbraio del prossimo anno, dei 100 anni dalla nascita del grande Maesto Gigi Stifani.

Tra un ballo ed un altro ci si poteva rifocillare grazie a dei piatti tipici preparati ad hoc e grazie anche agli assaggi di latticini offerti dalla Masseria d’Arneo.

Inoltre, grazie alla location, è stato possibile visionare il nuovo gioiellino di casa Fiat, la 500L, una automobile più alta rispetto a quelle tradizionali. Mettersi al volante della vettura è semplicissimo e la visibilità è ottima. La posizione è turistica. A bordo l’ambiente è piacevole ed estremamente confortevole. Continuerà ad essere in esposizione presso lo showroom per chi volesse informazioni.

 

Michele Bologna

 {becssg}2013/marzo/sanpatrizio/fiatdava{/becssg}

 

About redazione

Guarda anche

ISPETTORI AMBIENTALI, UN ANNO DI ATTIVITÀ

200 SERVIZI EFFETTUATI, TANTA SENSIBILIZZAZIONE E 15 MILA EURO DI SANZIONIAmbiente e rifiuti, ecco il …