venerdì , 27 Novembre 2020

ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO ALL' INTER CLUB "M. MORATTI" NARDO' ***CON FOTO***

In questo mese di Marzo presso la sede dell’ Inter Club “M.Moratti”Nardò, in Via Roma 87  si è svolta l’ Assemblea dei Soci che ha approvato il bilancio consuntivo per l’ anno 2012, ed ha eletto gli organi sociali.

In questo mese di Marzo presso la sede dell’ Inter Club “M.Moratti”Nardò, in Via Roma 87,  si è svolta l’ Assemblea dei Soci che ha approvato il bilancio consuntivo per l’ anno 2012, ed ha eletto gli organi sociali.

Si è rinnovato cosi’ il Consiglio Direttivo del Club che vede alla sua guida come Presidente Massimo Fanciano, per il quinquennio 2013 – 2018.

Rivestono la carica di Vice Presidente Giancarlo Perrone, Segretario Antonio Orlando, Tesoriere Luigi Margiotta e Consiglieri : Ivo Buccarella, Fabio De Monte, Davide Lubello, Gino Polo e Gianni Presta.

Inoltre è stato eletto il Colleggio dei Revisori dei Conti : Presidente Giovanni Potenza con Alessandro Presta e Andrea Vaglio ed il Colleggio dei Probiviri : Salvatore Marinaci, Gerardo Mele e Maurizio Piccione.

Racconta  Massimo Fanciano -“già in passato sono stato nel Consiglio Direttivo come Vice Presidente, ora mi pongo nel solco della continuità del Direttivo uscente, che ritengo abbia fatto un buon lavoro. L’ obbiettivo che mi sta piu’ a cuore in questo momento è quello di riuscire a promuovere in un futuro non molto lontano, iniziative che abbiano delle finalità di aiuto sociale e di beneficenza. In cima alle mie speranze quella di finire la stagione calcistica 2012/2013 in una posizione di classifica , degna della storia che appartine al nome Inter”.

Un plauso dai Soci tutti ed un ringraziamento va rivolto a Fabio De Monte , Presidente uscente, che non ha voluto riproporre la propria candidatura, per dare un nuovo impulso al Direttivo volto al rinnovamento.

A tutti i nuovi eletti Auguri per un futuro di soddisfazioni .

L’ Inter Club  in occasione della Santa Pasqua formula sinceri Auguri a tutta la Cittadinanza.

 

About redazione

Guarda anche

La gioventù non bruciata. Proviamo a capirne di più

Nuovo appuntamento con la rassegna letteraria “A Franco sarebbe piaciuto”. Domani 3 agosto ore 20.00, …