mercoledì , 21 Aprile 2021

Attaccato dagli haker informatici il sito dell’Associazione A.C.d.V

Cari amici da qualche giorno il nostro sito è stato attaccato dagli haker informatici distruggendolo totalmente, buttando al vento tantissimo lavoro fatto in modo volontario, infischiandosene di quale sia lo scopo per cui esisteva, ma noi non ci siamo abbattuti e ci siamo già attivati con l’aiuto di amici dal cuore buono a giorni dovremmo riavere il nostro sito forse più bello e funzionale di prima, per tanto momentaneamente dovremo pazientare, useremo questo profilo per tutte le attività che ci competono.

Cari amici da qualche giorno il nostro sito è stato attaccato dagli haker informatici distruggendolo totalmente, buttando al vento tantissimo lavoro fatto in modo volontario, infischiandosene di quale sia lo scopo per cui esisteva, ma noi non ci siamo abbattuti e ci siamo già attivati con l’aiuto di amici dal cuore buono a giorni dovremmo riavere il nostro sito forse più bello e funzionale di prima, per tanto momentaneamente dovremo pazientare, useremo questo profilo per tutte le attività che ci competono. Per tutte le informazioni e contatti potete usare i seguenti indirizzi: ASSOCIAIZONE ALLA CONQUISTA DELLA VITA, VIA CAIROLI-52 73048 NARDO’ LE. CELL. 3319864226 – 3382009689- EMAIL allaconq.dellavita@libero.it – gabellonewalter@gmail.com-wakab1958@libero.i

Ci scusiamo per il disagio arrecato,non dipendente dalla nostra volontà. Ringraziamo sin da adesso quanti collaboreranno per diffondere tale informativa .

Walter Gabellone presidente ACdV Nardò

 

 

 

About redazione

Guarda anche

IL CONSIGLIO HA APPROVATO IL BILANCIO CONSOLIDATO

Lupo: “Bilancio assolutamente in salute, ha retto l’urto di un anno complicatissimo” Il Consiglio comunale, …