mercoledì , 21 Aprile 2021

“COMPLIMENTI A RISI E ORA BUON LAVORO”

Per il consigliere provinciale del Pdl Mino Frasca è una buona notizia la nomina del sindaco di Nardò a vicepresidente dell’Ato dei rifiuti della provincia di Lecce.

Il sindaco di Nardò Marcello Risi, com’è noto, è stato nominato vicepresidente dell’Ambito territoriale ottimale per la gestione dei rifiuti della provincia di Lecce ed il consigliere del Popolo della Libertà alla Provincia di Lecce Mino Frasca si congratula con il primo cittadino.

Non possiamo che considerare – dice Frasca – come una buona notizia per la città la nomina di Risi a vicepresidente dell’Ato. Naturalmente pensiamo che la gestione di una postazione di questo tipo possa avvicinare Nardò alla soluzione di problemi cruciali in tema di rifiuti, a cominciare dalla discarica di Castellino, e in generale a migliorare le prospettive della città sulle questioni ambientali. Siamo molto fiduciosi in quello che il Sindaco potrà fare grazie a questa nuova e importante responsabilità. A lui rivolgo un sentito augurio di buon lavoro”.

 

 

 

 

 

About redazione

Guarda anche

Un malore improvviso e poi il decesso. Succede ora a Santa Maria al bagno

Accusa un malore mentre è in spiaggia a fare il bagno e, nonostante le manovre …