mercoledì , 21 Aprile 2021

Ma quale crisi? Io Sud spiega l'assenza nel Consiglio di ieri….detto questo a noi sembra che la crisi ci sia

Il Gruppo Consiliare di “Io Sud – Nardò Insieme”, al fine di evitare interpretazioni fuorvianti e strumentali, tiene a precisare che la mancata partecipazione al Consiglio Comunale del 15/4 u.s. non può assolutamente essere intesa come uno strumento di ricatto politico nei confronti del Sindaco, considerato che il partito che ci onoriamo di rappresentare nell’assise cittadina ha sempre dato prova di lealtà e senso di appartenenza alla maggioranza guidata dal Sindaco Risi. 

Il Gruppo Consiliare di “Io Sud – Nardò Insieme”, al fine di evitare interpretazioni fuorvianti e strumentali, tiene a precisare che la mancata partecipazione al Consiglio Comunale del 15/4 u.s. non può assolutamente essere intesa come uno strumento di ricatto politico nei confronti del Sindaco, considerato che il partito che ci onoriamo di rappresentare nell’assise cittadina ha sempre dato prova di lealtà e senso di appartenenza alla maggioranza guidata dal Sindaco Risi. Nondimeno, riteniamo indispensabile un deciso cambio di rotta nell’azione politico-amministrativa nel governo della Città, che passi soprattutto attraverso quella condivisione di scelte ed iniziative, che sino ad oggi si è soltanto intravista, motivo per cui si è deciso di dare un segnale forte all’Amministrazione disertando la riunione di C.C. di ieri.

Infine è doveroso precisare come del tutto destituita di fondamento sia la “voce”, riportata dalla stampa, di un avvicendamento in giunta tra l’Assessore Giuseppe Fracella ed il consigliere Sergio Vaglio.

 

 

                                                                           Il Gruppo Consiliare di

                                                                    IO SUD/NARDÒ INSIEME

                                                                          

 

 

 

 

 

About redazione

Guarda anche

Un malore improvviso e poi il decesso. Succede ora a Santa Maria al bagno

Accusa un malore mentre è in spiaggia a fare il bagno e, nonostante le manovre …