mercoledì , 21 Aprile 2021

Il messaggio solidale di Shower Dog

Ci giunge in redazione un messaggio solidale, da parte di Stefania, titolare di Shower Dog su Corso Galliano a Nardò, amante degli animali e della loro salute, indirizzato alle due persone che, con un gesto di cuore enorme, hanno fatto si che la vita dei tre cuccioli ritrovati possa andare avanti:

Ci giunge in redazione un messaggio solidale, da parte di Stefania, titolare di Shower Dog su Corso Galliano a Nardò, amante degli animali e della loro salute, indirizzato alle due persone che, con un gesto di cuore enorme, hanno fatto si che la vita dei tre cuccioli ritrovati possa andare avanti:

“Vorrei ringraziare le due persone che hanno salvato i cagnolini. È stato un gesto che tutti dovrebbero prendere come esempio! Colgo l’occasione per fare l’appello a non abbandonare gli animali perché anch’essi hanno un’anima e avremmo tanto da imparare da loro!

Vorrei, inoltre, stringere la mano a queste persone, conoscerle di persona e voglio informarle che sono a loro completa disposizione nel caso avessero bisogno di consigli”

About redazione

Guarda anche

Finisce fuori strada con il trattore. Ricoverato al Fazzi un neritino

Esce di strada a bordo di un trattore e viene trasportato presso il Vito Fazzi …