martedì , 20 Aprile 2021

4° TORNEO DI CALCIO A 6 JUNIORES COMUNALE 2013 " ITROFEO I GIOVANI E LO SPORT " ( C.S.I. )

Anche quest’anno l’oratorio S. Maria degli Angeli puntualmente ha organizzato il 4° torneo di calcio a 6 juniores ” I GIOVANI E LO SPORT “. Il torneo iniziato il 3 Aprile scorso durerà circa due mesi e mezzo ( le finali sono previste per il 19 Giugno ).

Anche quest’anno l’oratorio S. Maria degli Angeli puntualmente ha organizzato il 4° torneo di calcio a 6 juniores ” I GIOVANI E LO SPORT “. Il torneo iniziato il 3 Aprile scorso durerà circa due mesi e mezzo ( le finali sono previste per il 19 Giugno ). Le squadre partecipanti al torneo sono 6 con i nomi di: GUNNERS; CLUB FERRARI; G.S. SCOPPIATI;

G.S. SCOPPIATI; Ass. A.C.d.V. e la famosa LONGOBARDA; con la partecipazione di circa 70 ragazzi della nostra città di età tra i 15 e i 20 anni.

Se siamo arrivati alla 4° edizione di questa manifestazione, significa che l’oratorio stà svolgendo un ottimo lavoroverso i giovani, dice Salvatore Russo responsabile sport e manifestazioni dell’oratorio. Man mano che passano gli anni e vedendo tanti giovani avvicinarsi all’oratorio e partecipare alle tante iniziative che vengono svolte nel suo interno, dimostra dimostra che i giovani non hanno bisogno di discoteche, locali di divertimento, ecc. per trascorrere il tempo libero, ma che per loro va bene anche un luogo come l’oratorio, dove possono incontrarsi, discutere e passare il tempo libero in modo tranquillo e lontano dai rischi, e io tuto questo lo posso assicurare, vedendo ogni giorno tanti ragazzi riuniti nell’interno dell’oratorio. Un grande ringraziamento va anche ai tanti collaboratori che insieme a me dedicano il loro tempo libero a portare avanti le iniziative che  si svolgono nella struttura. Buon divertimento a tutti e che vinca soprattutto l’educazione il rispetto e lo sport.

 

                           Salvatore Russo

             responsabile sport e manifestazioni

                 Oratorio S. Maria degli Angeli

 

 

 

 

About redazione

Guarda anche

La gioventù non bruciata. Proviamo a capirne di più

Nuovo appuntamento con la rassegna letteraria “A Franco sarebbe piaciuto”. Domani 3 agosto ore 20.00, …