mercoledì , 21 Aprile 2021

"Salvo il Tribunale di Nardò!"

Salvato il Tribunale di Nardò! La collaborazione tra maggioranza e minoranza sortisce i suoi frutti.

“Ho accolto con piacere l’invito del sindaco Marcello Risi a partecipare al sopralluogo del Presidente del Tribunale, il dott. Benfatto, presso il tribunale neretino di via Falcone e Borsellino. Un invito che giunge dopo le numerose sollecitazioni venute dal sottoscritto e dal mio gruppo a fare presto facendo valere le ragioni di Nardò. Un sopralluogo che ha reso evidente l’assoluta idoneità della struttura neretina a sostenere il bisogno di giustizia dei Comuni del circondario.

 

Il presidente si è dimostrato sorpreso dalla grandezza dell’edificio e dalla possibilità di ospitare presso la stessa anche altre realtà che vanno, invece, verso la chiusura. Un incontro, quindi, molto utile e che è servito a capire le intenzioni del presidente Benfatto.

 

La dimostrazione che la collaborazione nell’interesse della Città è indispensabile in alcuni frangenti e che per una volta la politica locale è riuscita a salvare una delle eccellenze del territorio. Peccato che in altre circostanze non si sia riusciti a fare altrettanto”.

 

Pippi Mellone

Consigliere comunale

Comunità Militante

Andare Oltre

 

 

 

About redazione

Guarda anche

Un malore improvviso e poi il decesso. Succede ora a Santa Maria al bagno

Accusa un malore mentre è in spiaggia a fare il bagno e, nonostante le manovre …