martedì , 20 Aprile 2021

L’ASD Nardò Calcio chiama a raccolta il popolo granata!

Nell’ultima e decisiva gara di campionato di domenica 5 maggio contro il Sant’Antonio Abate, l’ASD Nardo’ Calcio esorta i propri tifosi a gremire gli spalti per incoraggiare, sostenere e spingere  i ragazzi di Mister Sgobba verso la vittoria, unico risultato imposto dalla classifica, che garantisce la permanenza nella Serie D. Serve il 12 uomo in campo.

Nell’ultima e decisiva gara di campionato di domenica 5 maggio contro il Sant’Antonio Abate, l’ASD Nardo’ Calcio esorta i propri tifosi a gremire gli spalti per incoraggiare, sostenere e spingere  i ragazzi di Mister Sgobba verso la vittoria, unico risultato imposto dalla classifica, che garantisce la permanenza nella Serie D. Serve il 12 uomo in campo.Facciamo sentire il calore e la passione della nostra splendida tifoseria capace di spettacoli unici e irripetibili. Coloriamo lo stadio di granata. Tutti insieme per una entusiasmante  giornata di sport. La storia ce lo impone, il nostro blasone lo richiede. Insieme ci dobbiamo credere.

I ragazzi sono determinati a vincere,questa società lo vuole, ma il sostegno del popolo granata è fondamentale per dare la marcia in più.

Per l’occasione i botteghini saranno aperti già dalle ore 12:30 di domenica , mentre i biglietti in prevendita di tribuna laterale al costo di 5,00 euro saranno a disposizione già da giovedì pomeriggio  presso: Club Fedelissimi, Edicola Fracella,  Tabacchi Vizi & manie.

 

IL NARDO’ NON SI DISCUTE, SI AMA. UNITI VINCEREMO. FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!

 

 

 

About redazione

Guarda anche

La gioventù non bruciata. Proviamo a capirne di più

Nuovo appuntamento con la rassegna letteraria “A Franco sarebbe piaciuto”. Domani 3 agosto ore 20.00, …