giovedì , 3 Dicembre 2020

Let's Summer '13: Sabato 8 giugno Masseria Pantalei

Tutto pronto per il Let’s Summer ’13, un evento organizzato dal trio formato da Luigi Giuranna, Antonio Romano e Matteo Tanieli.

Quarto evento organizzato dai ragazzi, ma quest’ultimo con tante sorprese.

Tutto pronto per il Let’s Summer ’13, un evento organizzato dal trio formato da Luigi Giuranna, Antonio Romano e Matteo Tanieli.

Quarto evento organizzato dai ragazzi, ma quest’ultimo con tante sorprese.

Questa volta i ragazzi hanno organizzato per voi una festa davvero indimenticabile e vi aspettano sabato 8 giugno  presso la Masseria Pantalei alle ore 21.00

In console Special Guest from “Dj Elia Summer Show” – Fotografo della serata: Alessandro Bonsegna.

 

Grande sorpresa per gli amici di Let’s Summer. Ci sarà un Dual Tag tra due vocalist speciali: il primo, nome in arte Mr Kevin D (Kevin D’Alessandro), nasce da poco come vocalist e si vede un gran potenziale in lui; il secondo, la star, lo Special Voice direttamente da Napoli: Peter Voice (Ivano Cocco).

Peter Voice inizia nel mondo dei vocalist circa un anno fa, e pian piano scala la classifica e arriva a lavorare nei più famosi e rinomati locali di Napoli con  il gruppo The Series: Shine, Tag, Q-Club. grazie a The Series Collabora con i più grandi della musica house e non solo: da Gregor Salto a Mastiksoul, passando per i Roul and Doors (provenienti dal Famosissimo tomorrowland), Sak Noel e Frankie Rizardo. Ci si aspetta puro spettacolo con i due al microfoni. Questo è GAS

 

 

BIOGRAFIA ELIA BALDI

Elia Baldi nasce il 15 febbraio 1995 a Nardò (Lecce) . La madre racconta che il figlio è nato con la musica poiché in sala parto vi era una radio accesa! Ha il volto dolce di un ragazzino ma lo sguardo acceso e la bravura di un dj con una lunga esperienza.

Non si ha una data precisa di quando Elia iniziò a sognare ed a prepararsi psicologicamente per la carriera da Dj… Alcune audiocassette datate 2000/2001 (vale a dire all’età di 5/6 anni) riportano registrazioni (ovviamente INEDITE) nelle quali iniziava a “speakerare” sui pezzi dance in voga del momento chiamandosi continuamente al microfono “Dj Elia”. Testimoniano anche le letterine di Natale di quel periodo nelle quali vi era sempre presente una richiesta dal piccolo dj al babbo natale di una consolle professionale!

Ovviamente questa non arrivò mai. Ma Elia ha sempre rifiutato l’utilizzo del pc al posto della consolle. Fu così che inizio ad autocostruirsi un impianto utilizzando vecchi amplificatori e diffusori vari iniziando verso l’età di 10 anni a gestire le prime feste tra amici. Si può dire che la sua carriera da dj sia ufficialmente iniziata qualche giorno dopo l’acquisto del suo primo mixer (più precisamente gennaio 2008). Inizia a suonare nei primi eventi pubblici circa un anno dopo il suo esordio (ESTATE 2009 – NOTTI BIANCHE DI PORTO CESAREO), co-organizza e suona nei suoi 2 primi eventi pubblici l’anno successivo (2010 – SCHIUMAPARTY e CLOSING SUMMER SEASON), organizza la sua prima tournée estiva pubblica nel Salento (2011 – DJ ELIA SUMMER TOUR 2011 con 12 concerti pubblici), si classifica tra i primi 10 dj’s emergenti in Italia nel contest “The italian dj contest 2012″ organizzato da Pioneer (leader mondiale nel settore PRO DJ, audio e video) ed ora è impegnato nella sua serie di SHOW estivi denominati “DJ ELIA SUMMER SHOW” nel Salento.

Vincenzo Manieri

 

Info:

Luigi 327/6537427 Nardò

Matteo 348/975372 Nardò

Antonio 327/5450845 Nardò

Per chi è di fuori paese contatti:

Pierfrancesco 329/0170865 Galatone

Enrico 333/7969537 Galatone

Elia 327/7786360 P. Cesareo

 

 

 

 

About redazione

Guarda anche

ISPETTORI AMBIENTALI, UN ANNO DI ATTIVITÀ

200 SERVIZI EFFETTUATI, TANTA SENSIBILIZZAZIONE E 15 MILA EURO DI SANZIONIAmbiente e rifiuti, ecco il …