martedì , 24 Novembre 2020

Ora è ufficiale. I Pooh in concerto a Galatone

E’ giunta a termine l’attesa dell’ufficialità da parte dei fans che, ancora increduli, attendono la tappa prevista del gruppo musicale più amato d’Italia per il 9 Agosto a Galatone.
E’ giunta, infatti, la notizia che conferma il grande evento: i Pooh saranno in concerto a Galatone. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21,30 presso lo stadio comunale “Gigi Rizzo”. Dodi Battaglia, Red Canzian e l’instancabile Roby Facchinetti, porteranno a Galatone una” ventata” di buona musica, suonata rigorosamente dal vivo, ripercorrendo così in parte i brani musicali che li hanno resi famosi in tutto il mondo.

 

E’ giunta a termine l’attesa dell’ufficialità da parte dei fans che, ancora increduli, attendono la tappa prevista del gruppo musicale più amato d’Italia per il 9 Agosto a Galatone.
E’ giunta, infatti, la notizia che conferma il grande evento: i Pooh saranno in concerto a Galatone. L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21,30 presso lo stadio comunale “Gigi Rizzo”. Dodi Battaglia, Red Canzian e l’instancabile Roby Facchinetti, porteranno a Galatone una” ventata” di buona musica, suonata rigorosamente dal vivo, ripercorrendo così in parte i brani musicali che li hanno resi famosi in tutto il mondo.Il gruppo sarà accompagnato dalla “Ensamble symphony orchestra”, diretta magistralmente dal maestro Giacomo Lopierno, la stessa che ha collaborato nell’ultima fatica discografica dal titolo “Opera seconda” da cui prende il nome la tournèe 2013.

L’evento è stato organizzato dall’agenzia spettacolo “P.M. eventi “. Ora è caccia alle prevendite per poter acquistare i biglietti. Noi di Agorà ve ne consigliamo una: tra qualche giorno saranno disponibili le prevendite su www.salentoconcerti.com. portale telematico che da anni opera nel settore.

Carmine Sanasi

About redazione

Guarda anche

Gravissimo incidente domestico

Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …