domenica , 20 Settembre 2020

Spaventoso incidente sulla Lecce-Maglie. Perde la vita un neritino.

Un grave incidente stradale si sarebbe verificato pochi minuti fa sulla Lecce-Maglie, nel quale sarebbe coinvolto un neritino.

L’uomo si trova ricoverato presso il Vito Fazzi di Lecce. Non si conoscono le condizioni in cui versa l’uomo.

Un grave incidente stradale si è verificato pochi minuti fa sulla Lecce-Gallipoli all’altezza della rampa che conduce a Maglie nel quale è rimasto coinvolto un neritino.

L’uomo, Antonio Durante di 46 anni è deceduto presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce. 
Durante, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito fuori strada rimanendo intrappolato tra le lamiere della vettura.

Sul posto allertati da alcuni passanti sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre l’uomo dalla vettura. Successivamente, l’imprenditore molto noto in città poichè gestisce un impianto di carburanti, è stato trasportato ancora cosciente presso il Vito Fazzi di Lecce dove, purtroppo, è deceduto pochi minuti dopo nonostante i tentativi dei medici di salvarli la vita. 

Tanto il cordoglio da parte dei cittadini neritini che conoscevano la figura di Antonio Durante. Messaggi di commozione e cordoglio si susseguono sui social network. L’incidente è avvenuto a circa un anno di distanza dall’incidente nel quale perse la vita il giovane Andrea Pasca.

Alla famiglia Durante, la redazione di Agorà, porge sentite condoglianze.  

 

 

 

 

About redazione

Guarda anche

Gravissimo incidente domestico

Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …