martedì , 29 Settembre 2020

Gabriele, Alex e Adriano un capolavoro tutto da ascoltare **CON LINK**

Gabriele Papadia, Alex Zuccaro ed Adriano Martino in un capolavoro tutto da ascoltare e da “downloadare”!!!

Gabriele Papadia, Alex Zuccaro ed Adriano Martino in un capolavoro tutto da ascoltare e da “downloadare”!!!

Da qualche giorno, in tutti gli App Store, è “sbarcato” il nuovo singolo ” GRAZIE” del cantautore neritino Gabriele Papadia. Un prodotto musicale tutto da scoprire, ascoltandolo.

Il Cantautore neritino ha voluto affrontare questa ennesima sfida dopo il successo ottenuto grazie al format televisivo  “X factor”, ponendo tuttta l’energia musicale in questo capolavoro.

Il brano musicale è stato arrangiato dal maestro Alex Zuccaro e i suoni delle chitarre sono state affidate al grande Adriano Martino, chitarrista di Laura Pausini, Cocciante e tanti altri di spessore internazionale.

“Questo..”- spiega Gabriele Papadia- “..è un brano scritto per dire grazie alla persona che amiamo, che ci accetta per quello che siamo, con i nostri pregi e difetti, che ci sostiene nei momenti più difficili ed è capace di farci sorridere quando la vita ci cancella il sorriso dal volto..”

Per tutte le informazioni potete seguire Gabriele sulla sua pagina ufficiale www.facebook.com/gabrielepapadiaofficial , sempre aggiornata con tutte le novità!

 

 

 

 

 

About redazione

Guarda anche

TASSA SPAZZATURA, NUOVA BATOSTA TARGATA MELLONE

Il sindaco conferma l’aumento della Tari introdotto un anno fa (14,5%). Nessun “occhio di riguardo” …