martedì , 22 Settembre 2020

TUTTO PRONTO PER IL TEAM GALEONE CALIGNANO

Ci siamo, per lo spettacolo dell’estate neretina e’ già tutto pronto : ballerini allenati, coreografie stupende , mega palco e 2000 posti a sedere( gratuiti e senza prenotazione)  in allestimento .

Sabato 27 luglio i ragazzi dell’associazione TEAM GALEONE CALIGNANO diretta dai maestri Gianfranco Galeone e Biagina Calignano si esibiranno nella fantastica cornice del piazzale delle quattro colonne ( area eventi)con il loro SESTO FESTIVAL DANZA DEL SALENTO.

Ci siamo, per lo spettacolo dell’estate neretina e’ già tutto pronto : ballerini allenati, coreografie stupende , mega palco e 2000 posti a sedere( gratuiti e senza prenotazione)  in allestimento .

Sabato 27 luglio i ragazzi dell’associazione TEAM GALEONE CALIGNANO diretta dai maestri Gianfranco Galeone e Biagina Calignano si esibiranno nella fantastica cornice del piazzale delle quattro colonne ( area eventi)con il loro SESTO FESTIVAL DANZA DEL SALENTO .

Lo spettacolo vedrà impegnati 150 ballerini neretini , che si cimenteranno in mille evoluzioni e tantissimi show di altissimo livello . I ragazzi del Team , pluri campioni italiani, si preparano da un anno per questo fantastico avvenimento e dopo la conquista del Campionato del Mondo, nel giugno scorso,  promettono uno spettacolo esaltante ed originale . Balleranno su di un palco gigantesco di ben 370 m2 e con un nuovo stile negli spettacoli , saranno dei MINI MUSICAL. I maestri Gianfranco e Biagina si esibiranno con nuove coreografie , le stesse che hanno fatto si che questa coppia conquistasse il titolo italiano nella categoria  più importante , quella dei PROFESSIONISTI . Titolo che consentirà alla coppia Neretina di rappresentare l’Italia ai prossimi Europei in Germania e Mondiali in Canada , un vanto sportivo di alto livello per la città di Nardo’.

Quindi giorno 27 luglio tutti a Santa Maria al Bagno  , piazzale Quattro colonne alle ore 21.00 , ci sarà da divertirsi.

 

 

 

About redazione

Guarda anche

ISPETTORI AMBIENTALI, UN ANNO DI ATTIVITÀ

200 SERVIZI EFFETTUATI, TANTA SENSIBILIZZAZIONE E 15 MILA EURO DI SANZIONIAmbiente e rifiuti, ecco il …