mercoledì , 30 Settembre 2020

Continua il campo scuola estivo di Gioppo Park: Un’estate da favola a Punteville

A grande richiesta, il Campo Scuola Estivo di Gioppo Park prosegue anche nel mese di Agosto. Dopo l’incredibile successo di giugno e luglio, con oltre 100 partecipanti, gli educatori hanno accolto le richieste dei tanti genitori, che hanno scelto l’incantevole mondo di Punteville come luogo ludico e ricreativo per i propri bambini e ragazzi.

 

A grande richiesta, il Campo Scuola Estivo di Gioppo Park prosegue anche nel mese di Agosto. Dopo l’incredibile successo di giugno e luglio, con oltre 100 partecipanti, gli educatori hanno accolto le richieste dei tanti genitori, che hanno scelto l’incantevole mondo di Punteville come luogo ludico e ricreativo per i propri bambini e ragazzi. L’idea alla base del Campo è stata la realizzazione di un percorso ri-creativo per bambini-ragazzi dai 3 ai 15 anni, tra musica, teatro, danza, disegno e scenografia, manualità, lettura e scrittura creativa, sport, ortodidattica, svago e giochi di gruppo.

Ancora tante attività ci aspettano, ogni giorno dalle 8.00 alle 13.00, dal lunedì al venerdì, senza trascurare il bellissimo gioco del Calcio, i giochi di squadra e i grandi giochi di gruppo e le avvincenti caccie al tesoro!

Per informazioni: 328.8656163 & 333.6642271

About redazione

Guarda anche

TASSA SPAZZATURA, NUOVA BATOSTA TARGATA MELLONE

Il sindaco conferma l’aumento della Tari introdotto un anno fa (14,5%). Nessun “occhio di riguardo” …