martedì , 20 Ottobre 2020

ASD Nardò :Prime ufficializzazioni

L’ASD Nardò Calcio comunica che, nella giornata di ieri, il direttore sportivo Tony Martano ha provveduto al tesseramento dei seguenti calciatori.

L’ASD Nardò Calcio comunica che, nella giornata di ieri, il direttore sportivo Tony Martano ha provveduto al tesseramento dei seguenti calciatori.

_ Rolando Giannuzzi, nato a San Pietro Vernotico il 4 gennaio 1994. Esterno sinistro, torna a vestire la maglia granata dopo l’esperienza della stagione 2011-2012 nella quale ha collezionato 13 presenze. L’anno scorso in D nelle fila del Città di Messina con 8 presenze, poi nel girone di ritorno nei professionisti al Campobasso con un gettone all’attivo.

 
_ Francesco Mariano, nato a Lecce il 10 luglio 1995. Centrocampista, l’anno scorso ha giocato nel torneo di Promozione col San Cesario. Ancor prima tutta la trafila nel settore giovanile del Castromediano.

_ Francesco Orlando, nato a Taranto il 1 ottobre 1996. Esterno d’attacco, cresciuto nel Francavilla Calcio del presidente Donatiello. Nella passata stagione ha siglato la bellezza di 40 reti nel settore giovanile. Nel mese di maggio ha disputato il “Torneo delle Primavere” a Ostuni col Brindisi, siglando un gran gol contro la Primavera del Milan. Forte nell’uno contro uno e con un elevato tasso tecnico non è sfuggito al Vicenza che lo ha contrattualizzato. Arriva al Nardò con la formula del prestito.

_ Simone Passaseo, nato a Gallipoli l’8 novembre 1993. Portiere di sicuro affidamento, è cresciuto nel settore giovanile del Lecce, poi il passaggio al Gallipoli dove ha disputato il campionato di Promozione e quello di Eccellenza.

_ Giuseppe Perlangeli, nato a Squinzano il 19 maggio 1994. Esterno sinistro, cresciuto nel settore giovanile del Lecce, è passato alla Sommese calcio e poi al Manduria in Promozione, infine al Vieste in Eccellenza dove ha realizzato quattro gol. Nella passata stagione si è messo in evidenza al punto da meritare la convocazione nella rappresentativa regionale, siglando tre e gol meritandosi il giudizio di miglior giovane.

_ Giuseppe Chiarelli, nato a Taranto il 30 novembre 1994. Terzino sinistro, è cresciuto nel settore giovanile del Taranto, poi le esperienze due anni fa nel Metapontino (Eccellenza lucana) e l’anno scorso nel Terlizzi (Eccellenza pugliese).

 

Inoltre l’ASD Nardò calcio comunica che dal settore giovanile sono promossi in prima squadra i ragazzi Luigi Calcagnile (classe ’94) e Daniele Saracino (’95), entrambi difensori.

Si comunica altresì che la squadra eseguirà dei test atletici nel pomeriggio di sabato 3 agosto e nella mattina di domenica 4 presso il “Giovanni Paolo II” di Nardò, prima di partire nel pomeriggio della stessa domenica per il ritiro di San Giovanni in Fiore in Calabria. Qui avrà inizio la preparazione atletica e la truppa granata si tratterrà fino alla vigilia di ferragosto. L’attività di composizione della rosa proseguirà con l’individuazione dei seniores e di altri ragazzi under dei quali a breve sarà data comunicazione.

 

Ufficio Stampa ASD Nardò Calcio

Lorenzo Falangone

Emilio Andriani

 

 

 

About redazione

Guarda anche

Gravissimo incidente domestico

Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …