lunedì , 26 Ottobre 2020

Rocambolesco incidente stradale nei pressi di "Posto di blocco" *CON FOTO*

Un incidente stradale si è verificato attorno alle 12:00 sulla strada provinciale 112, nei pressi di “Posto di blocco “ A rimanere coinvolte sono state due autovetture e due scooter, sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e una volante della municipale locale. Non si conoscono ancora le possibili cause che hanno provocato l’impatto

Un incidente stradale si è verificato attorno alle 12:00 sulla strada provinciale 112, nei pressi di “Posto di blocco “.
A rimanere coinvolte sono state due autovetture e due scooter. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e una volante della municipale locale.
Non si conoscono ancora le possibili cause che hanno provocato l’impatto.
 Ad averne la peggio è stata una ragazza neritina che era in sella ad uno dei due scooter coinvolti nell’incidente, tanto che i sanitari, dopo averle prestato le prime cure, hanno predisposto l’affidamento in ospedale per esami diagnostici più approfonditi.
Tutte e quattro le persone coinvolte nell’incidente si trovano ricoverate presso gli ospedali di Casarano e Gallipoli e la guidatrice dello scooter dovrebbe essere sottoposta questa mattina ad un intervento alla gamba.
Per quanto riguarda la dinamica è ancora tutta da stabilire, poiché nessuna delle persone coinvolte pare ricordi nulla di quanto accaduto.

FOTO DI GRAZIANO MANDOLFO 

 

About redazione

Guarda anche

Gravissimo incidente domestico

Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …