mercoledì , 28 Ottobre 2020

Tornano i parcheggi a pagamento. Che bello!

Torneranno a breve le fatidiche strisce blu. Questa mattina, infati, alcuni operai si sono messi al lavoro per ripristinare i parcheggi a pagamento sperimntati in estate nelle marine neritine.

Torneranno a breve le fatidiche strisce blu. Questa mattina, infati, alcuni operai si sono messi al lavoro per ripristinare i parcheggi a pagamento sperimntati in estate nelle marine neritine. Un ulteriore balzello che appare come un modo per fare cassa piuttosto che servire a disciplinare il traffico cittadino. Tutto questo nonostante un recente servizio delle Iene, nota trasmissione   televisiva, abbia dimostrato che spesso e volentieri questi parcheggi siano posti in maniera difforme da quanto dettato dal Codice della strada.

Ora bisognerã attendere per conoscere l’entitã dei costi orari che , se confermati quelli previsti nelle marine, dovrebbero costare 1,50 euro l’ora. Non solo, bisognerã vedere, inoltre, se saranno previsti i parcheggi liberiin mancanza dei quali le multe potr/ebbero essere contestate e costituire, dunque, non un guadagno ma un costo per l’Amministrazione Comunale.

 

 

 

About redazione

Guarda anche

Gravissimo incidente domestico

Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …