lunedì , 26 Ottobre 2020

MESSAGGIO DI AUGURI AL NUOVO COMANDANTE DEI CARABINIERI DI SAN VITO DEI NORMANNI, DIEGO RUOCCO

“Desidero formulare gli auguri di buon lavoro e di buon insediamento al nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri di San Vito dei Normanni, Diego Ruocco.

“Desidero formulare gli auguri di buon lavoro e di buon insediamento al nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri di San Vito dei Normanni, Diego Ruocco.

Sono certo che il prezioso ed efficace servizio reso dai Carabinieri a tutela dei cittadini” prosegue Pino Trinchera “continuerà con l’impegno finora profuso e assicuro la mia massima collaborazione, anche da parte dei cittadini della vicina San Michele Salentino, di cui sono Presidente del Consiglio Comunale. E’ sempre importante salvaguardare la legalità e la protezione dei legittimi interessi di tutti i cittadini.

Mi auguro di poterla incontrare presto al fine di condividere obiettivi e modalità di questa collaborazione”.

Questo il messaggio di auguri da parte di Pino Trinchera, segretario provinciale del Nuovo Psi nonché Presidente del Consiglio Comunale del comune di San Michele Salentino, rivolto al capitano Diego Ruocco, nuovo comandante della Compagnia dei Carabinieri di San Vito dei Normanni, insediatosi di recente.

Per quel che riguarda il giovane ufficiale, Diego Ruocco, di 28 anni, è nativo di Napoli e proviene dalla Compagnia di Roccella Jonica, in Calabria.

Succede, nella guida della Compagnia sanvitese, al capitano Ferruccio Nardacci trasferito alla Compagnia di Rimini.

Segretario provinciale Nuovo Psi – Pino Trinchera

 

Addetto stampa – Dott. Daniele Martini 

 

 

 

About redazione

Guarda anche

TASSA SPAZZATURA, NUOVA BATOSTA TARGATA MELLONE

Il sindaco conferma l’aumento della Tari introdotto un anno fa (14,5%). Nessun “occhio di riguardo” …