venerdì , 30 Ottobre 2020

Parte il tour nazionale di “Apriti cielo” di Ficarra e Picone

Parte il prossimo 29 ottobre dal Teatro Cilea di Reggio Calabria la tournèe teatrale di Ficarra e Picone, che gireranno l’Italia con lo spettacolo “Apriti cielo”. L’attesa è tanta per le date salentine, previste il 26 e il 27 novembre, al Teatro Italia di Gallipoli, e il 28 novembre al Teatro Verdi di Brindisi.

Parte il prossimo 29 ottobre dal Teatro Cilea di Reggio Calabria la tournèe teatrale di Ficarra e Picone, che gireranno l’Italia con lo spettacolo “Apriti cielo”. L’attesa è tanta per le date salentine, previste il 26 e il 27 novembre, al Teatro Italia di Gallipoli, e il 28 novembre al Teatro Verdi di Brindisi.

I biglietti – si tratta, in entrambe le occasioni, di posto unico numerato – sono in vendita alla Clinica dell’Accendino di Lecce e presso i botteghini dei rispettivi teatri, durante gli orari di apertura, al costo di 20 euro ( + d. p.)

Il celebre duo comico palermitano torna a calcare i palcoscenici teatrali giocando come sempre con i paradossi della vita quotidiana, e prendendo spunto anche da fatti di cronaca nera, politica, religione e tanto altro, ci offrono, con la leggerezza che li contraddistingue, una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione, regalandoci uno spettacolo dai colori forti ancora una volta scritto e interpretato da loro stessi.

Infoline: 349.4514638. 

 

 

 

About redazione

Guarda anche

ISPETTORI AMBIENTALI, UN ANNO DI ATTIVITÀ

200 SERVIZI EFFETTUATI, TANTA SENSIBILIZZAZIONE E 15 MILA EURO DI SANZIONIAmbiente e rifiuti, ecco il …