venerdì , 30 Ottobre 2020

"Io Te e Puccia" questa sera al MInd The Gap

Riparte la programmazione live del Mind The Gap con i suoi appuntamenti fissi settimanali. Primo appuntamento oggi con i canti, suoni e stornelli “Io, te e Puccia”, nuovo progetto che ha come protagonista Puccia, cantante e fisarmonicista degli Après la Classe che mette insieme musicisti provenienti da diverse band, Manu Pagliara e Mike Minerva (Roy Paci & Aretuska), Gabriele Blandini e Gianmarco Serra (Boom da Bash e Papa Chango) ed Edo Zimba (Zimbarie) per uno spettacolo inedito che attinge al repertorio dei classici della canzone popolare, anche salentina, spaziando da Bruno Petrachi per arrivare al famoso tango del musicista argentino Astor Piazzolla. Start ore 22.00, ingresso libero. Info e prenotazioni 0833.578965 – 3491922148

 

Riparte la programmazione live del Mind The Gap con i suoi appuntamenti fissi settimanali. Primo appuntamento oggi con i canti, suoni e stornelli “Io, te e Puccia”, nuovo progetto che ha come protagonista Puccia, cantante e fisarmonicista degli Après la Classe che mette insieme musicisti provenienti da diverse band, Manu Pagliara e Mike Minerva (Roy Paci & Aretuska), Gabriele Blandini e Gianmarco Serra (Boom da Bash e Papa Chango) ed Edo Zimba (Zimbarie) per uno spettacolo inedito che attinge al repertorio dei classici della canzone popolare, anche salentina, spaziando da Bruno Petrachi per arrivare al famoso tango del musicista argentino Astor Piazzolla. Start ore 22.00, ingresso libero. Info e prenotazioni 0833.578965 – 3491922148.
La band interamente salentina nasce nel 2011, suscitando da subito grande curiosità e interesse, si afferma facilmente nei vari live club del Salento. Mente e cuore è Marco Perrone, conosciuto dal grande pubblico come Puccia, cantante e fisarmonicista degli Après La Classe, band attiva sul territorio nazionale dal 1996. Autore di brani come Mammalitaliani e La luna cadrà, con cui raggiunge i primi posti nelle classifiche italiane, Puccia mette in scena un nuovo progetto dal tagli decisamente più folk.

About redazione

Guarda anche

Gravissimo incidente domestico

Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …