martedì , 29 Settembre 2020

Elezioni europee 2014

Il MoVimento 5 stelle di Nardò – in occasione delle elezioni europee del 25 maggio prossimo – ha deciso di proporre quale candidato unico il dr. agronomo Cristian Casili. 

Tale decisione si fonda sia sulle esperienze maturate da Casili in ambito professionale sul territorio e sia sulla base delle tante importanti iniziative politico-sociali portate avanti con il MoVimento.
Con questa scelta il MoVimento 5 stelle di Nardò intende puntare in modo deciso a realizzare un progetto organico di sviluppo e occupazione: un progetto mediterraneo per un’agricoltura multifunzionale di qualità che crei lavoro e sviluppo turistico, legandosi indissolubilmente ai forti valori culturali e paesaggistici locali.

Il MoVimento 5 stelle di Nardò – in occasione delle elezioni europee del 25 maggio prossimo – ha deciso di proporre quale candidato unico il dr. agronomo Cristian Casili. 
Tale decisione si fonda sia sulle esperienze maturate da Casili in ambito professionale sul territorio e sia sulla base delle tante importanti iniziative politico-sociali portate avanti con il MoVimento. 
Con questa scelta il MoVimento 5 stelle di Nardò intende puntare in modo deciso a realizzare un progetto organico di sviluppo e occupazione: un progetto mediterraneo per un’agricoltura multifunzionale di qualità che crei lavoro e sviluppo turistico, legandosi indissolubilmente ai forti valori culturali e paesaggistici locali. 

Il profilo di Cristian Casili si arricchisce ulteriormente delle tante battaglie condotte con i 5 Stelle di Nardò su ambiente, paesaggio, qualità dell’aria, della terra, dell’acqua, vivibilità e diritti dei cittadini, etc, condividendo le posizioni nette adottate sulle discariche, sull’amianto, sull’uso di pesticidi e diserbanti, sulle centrali a biogas, sulla mala amministrazione.
Il cammino del candidato prevede, in nome del principio di democrazia dal basso del MoVimento, una prima selezione interna a livello regionale ed una seconda nella circoscrizione meridionale (Puglia, Calabria, Campania, Basilicata, Abruzzo, Molise).

 

 

 

About redazione

Guarda anche

Un malore improvviso e poi il decesso. Succede ora a Santa Maria al bagno

Accusa un malore mentre è in spiaggia a fare il bagno e, nonostante le manovre …