giovedì , 21 Gennaio 2021

APPUNTAMENTO CON I SUD OGGI – ALBORHE' MARINA DI ANDRANO‏

Verrà inaugurata oggi alle 22:00 la stagione estiva dell’Alborhè Beach, nella marina di Andrano. A dare inizio i Sud Sound System in Live Dj Set feat. Papa Leu Selekta. Novità? In anteprima verranno resi noti alcuni brani del loro nuovo album che sarà in uscita in brevissimo tempo.

Verrà inaugurata oggi alle 22:00 la stagione estiva dell’Alborhè Beach, nella marina di Andrano. A dare inizio i Sud Sound System in Live Dj Set feat. Papa Leu Selekta. Novità? In anteprima verranno resi noti alcuni brani del loro nuovo album che sarà in uscita in brevissimo tempo.

Una cornice splendida quella dell’Alborhè Beach, una spiaggia attrezzata con ampi spazi verdi posizionata nei pressi della Grotta Verde, uno dei luoghi più significativi del Sud Salento, di giorno, mentre al tramonto si trasforma in una disco a cielo aperto con i migliori dj-set e tantissima musica live. 

Ad organizzare questa spumeggiante inaugurazione l’Alborhè si è affiancata ad “LV – Luci e Suoni Management”, una tra le più rinomate Agenzie di Eventi e Spettacoli di tutta la provincia di Lecce, nata dalla decennale esperienza nel settore musicale e la personale forte passione per tutto ciò che fa spettacolo e divertimento e la voglia di trasmettere gioia di vivere attraverso lo spettacolo. I punti di forza dell’agenzia? La meticolosa professionalità e la pignoleria nell’ offrire sempre un servizio all’altezza dell’evento. 

Ma quali sono le previsioni di affluenza all’Alborhe’ per il concerto dei Sud Sound System? “Delle più rosee” – sostiene Vincenzo Cippone, titotale di LV – “anche perche’ i biglietti stampati per la prevendita sono stati oltre 3000 e al momento buona parte sono stati già venduti, senza contare che gli elementi che giocano a nostro favore sono l’imminente uscita del nuovo disco dei Sud, nonché l’inaugurazione dell’Alborhè che quest’anno si prevede come la migliore di tutto il Salento”.

About redazione

Guarda anche

ALTRE SEI STRADE DELLA CITTÀ TORNANO BELLE E SICURE

Al lavoro sulle vie Ferri, XX Settembre, Marinai d’Italia, Einaudi, Dei Mille e corso Italia …