lunedì , 30 Novembre 2020

"Mudù" Show!!! Uno spettacolo da non perdere questa sera al "Gioppo Park"di Nardo

Mega spettacolo oggi al “Gioppo Park”, una serata speciale all’insegna del cabaret con Uccio De Santis e tutto il “Mudù Show”.
A partire dalle 21.00 il divertimento non avrà limite.
Uccio De Santis acquisisce fama a livello nazionale a partire dal 1998 grazie alla partecipazione della sesta edizione del programma “La sai l’ultima?”, in onda su Canale 5. Nel 1999, partecipa ad una puntata della Sitcom “Very strong family 6”, in onda su Telenorba, l’emittente televisiva pugliese che da questo momento lo vedrà spesso protagonista.

Mega spettacolo oggi al “Gioppo Park”, una serata speciale all’insegna del cabaret con Uccio De Santis e tutto il “Mudù Show”.
A partire dalle 21.00 il divertimento non avrà limite.
Uccio De Santis acquisisce fama a livello nazionale a partire dal 1998 grazie alla partecipazione della sesta edizione del programma “La sai l’ultima?”, in onda su Canale 5. Nel 1999, partecipa ad una puntata della Sitcom “Very strong family 6”, in onda su Telenorba, l’emittente televisiva pugliese che da questo momento lo vedrà spesso protagonista.Successivamente crea un gruppo e idea il programma “Mudù”: una divertente serie tv in cortometraggi, che De Santis porterà anche in tour nel 2003-sino ad oggi.
L’anno dopo il comico parteciperà al film “Le barzellette” di Carlo Vanzina, al fianco di Gigi Proietti e Carlo Buccirosso e fa la sua comparsa anche nella fiction “Il Giudice Mastrangelo” con Diego Abatantuono e Amanda Sandrelli.
Nell’ottobre del 2008 partecipa ad alcune puntate di “Volami nel cuore”, programma di varietà di Rai Uno con Pupo e Biagio Izzo e nel frattempo la serie “Mudù” continua a riscontrare grande successo fino ad arrivare, nel 2011, alla settima serie.
Infine nel 2012, Uccio De Santis, sarà protagonista nel film “Non me lo dire” e ancora oggi colleziona successi divertendo il pubblico che da ogni dove partecipa alle sue serate.
Quindi ultimi biglietti e grande attesa per quella che sarà una serata indimenticabile, non mancate!!!
Info e contatti per gli ultimi accrediti 348/5461088 Massimo Stella.

About redazione

Guarda anche

ISPETTORI AMBIENTALI, UN ANNO DI ATTIVITÀ

200 SERVIZI EFFETTUATI, TANTA SENSIBILIZZAZIONE E 15 MILA EURO DI SANZIONIAmbiente e rifiuti, ecco il …