giovedì , 9 Luglio 2020

Inseguimento per le vie della città termina con una denuncia

Marijuana negli slip, senza assicurazione e senza patente e scappa via nel momento in cui gli uomini della Polizia di Stato di Nardò gli intimano l’alt.
L.C.M., 27enne di Nardò, già noto alle forze dell’ordine, ha dato così via ad un inseguimento per le vie della città durato diversi minuti.

Marijuana negli slip, senza assicurazione e senza patente e scappa via nel momento in cui gli uomini della Polizia di Stato di Nardò gli intimano l’alt.
L.C.M., 27enne di Nardò, già noto alle forze dell’ordine, ha così dato via ad un inseguimento per le vie della città durato diversi minuti.
L’uomo era stato notato nei pressi di via Duca degli Abruzzi, attorno alle 22. Appena avvistata la volante l’uomo avrebbe pigiato sull’acceleratore della sua Vespa nell’evidente tentativo di far perdere le proprie tracce.
Gli agenti del Commissariato, notata la brusca manovra hanno quindi deciso di seguirlo. La fuga del giovane è terminata in via Gaballo, quando, in un punto più largo, la volante è riuscita ad affiancarlo.
Una volta fermato l’uomo è stato perquisito ed addosso i poliziotti gli hanno trovato subito un singolo grammo di marijuana. Una volta condotto in commissariato addosso all’uomo, nascosto negli slip, vi era un altro involucro, di cellophane, contenente 15 grammi della stessa sostanza.
Per L. C. M.è scattata la denuncia per detenzione illecita di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. A seguito accertamenti è emerso anche che L.C.M. aveva subito il ritiro della patente di guida nel 2011. Per questo la Vespa è finita sotto sequestro. Inoltre, come detto, era pure sprovvisto di assicurazione e per tale motivo è stato anche sanzionato. 

About redazione

Guarda anche

Gravissimo incidente domestico

Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …