venerdì , 3 Luglio 2020

"Gusta l'autunno" Appuntamento da non perdere domani sera presso l'Oasi Tabor

“Gusta l’autunno” è il titolo della iniziativa di beneficienza che si terrà domani 30 novembre 2014, dalle ore 19.00, presso l’Oasi Tabor di Nardò.

 

“Gusta l’autunno” è il titolo della iniziativa di beneficienza che si terrà domani 30 novembre 2014, dalle ore 19.00, presso l’Oasi Tabor di Nardò.

 

La manifestazione, promossa dall’Amministrazione Comunale, assessorato ai Servizi Sociali, in collaborazione con la cooperativa Sociale Bethel ed alcune associazioni di volontariato e parrocchie neritine, è organizzata all’insegna della solidarietà e dell’aiuto in favore dei cittadini che vivono, in questo periodo di crisi, situazioni di disagio e di bisogno.

In questo contesto si inquadra l’invito dell’assessore ai Servizi Sociali, Carlo Falangone, ai cittadini di partecipare all’iniziativa.

“ Sono certo – afferma Falangone – che i neritini, come hanno sempre dimostrato, non faranno mancare il loro contributo e sapranno essere vicini con generosità a chi vive situazioni di quotidiana difficoltà”; in questo modo – continua l’assessore – si darà un apporto concreto alle associazioni di volontariato e alle parrocchie, da sempre impegnate sul territorio, in favore delle famiglie più bisognose, consolidando, così, la rete di solidarietà che non mancherà, mi auguro, di dare i risultati sperati”.

Nel corso della serata si potranno degustare “pettule”, castagne, panino con salsiccia e un buon vino novello.

Il ricavato della serata, andrà, alle parrocchie e ad alcune associazioni neritine che operano nell’ambito del volontariato.

La serata sarà animata dall’ artista Tommaso Zuccaro e la sua band.

 

About redazione

Guarda anche

Strali su Facebook, comizi e insulti a giornalisti e opposizione. Ma il sindaco non smentisce i contenuti dell’indagine della Questura di Lecce

Doveva parlare di parentopoli e ci siamo ritrovati in un comizio. È la triste sintesi …