lunedì , 30 Novembre 2020

Arrestati due neritini per il furto sul set del film "Sei mai stato sulla luna?" ***VIDEO***

Due neritini sono finiti in manette per il furto ed il tentativo di estorcere denaro alla produzione del set cinematografico del fil “Sei mai stato sulla luna?”.
Si tratta di Luca My, trent’anni, e Pierluigi Calignano di 21.

Due neritini sono finiti in manette per il furto ed il tentativo di estorcere denaro alla produzione del set cinematografico del film “Sei mai stato sulla luna?”.
Si tratta di Luca My, trent’anni, e Pierluigi Calignano di 21.
I due il 20 settembre scorso si sarebbero presentati in Piazza Salandra chiedendo di poer parlare con il responsabile del set, ricevendo come risposta la richiesta di presentarsi la sera successiva.
Nello stesso pomeriggio del 20, però, uno dei mezzi della troupe venne forzato e furono trafugati alcuni oggetti. Inoltre, all’interno del mezzo pesante apparve un ascritta piuttosto minacciosa: “pacate 50.000 se no ciao”.
Il giorno seguente, al momento dell’appuntamento al quale erano presenti anche gli agenti del commissariato nel frattempo avvertiti dalla produzione, non si presentò nessuno.
Gli uomini del commissariato, diretti dal vice questore Pantaleo Nicolì, a seguito di dettagliate indagini anche attraverso l’utilizzo di alcune telecamere di sorveglianza sono riusciti a rintracciare gli autori del furto che, nella mattinata di oggi, sono stati arrestati.

 

_

About redazione

Guarda anche

Gravissimo incidente domestico

Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …