lunedì , 30 Novembre 2020

***ESCLUSIVA*** – PORTO SELVAGGIO DIVENTERA' UNA GRANDE AREA EVENTI. PRONTE TONNELLATE DI CEMENTO

Dopo Al Bano un altro grande nome della musica italiana ha deciso di investire a Nardò.

Dopo Al Bano un altro grande nome della musica italiana ha deciso di investire a Nardò.

Biagio Antonacci, infatti, ha chiesto ed ottenuto la gestione della masseria di Torre Nova e di una parte della pineta del Parco di Porto Selvaggio.

Le vasche per la raccolta dell’acqua, previste e mai utilizzate, saranno riempite e cementificate diventando di fatto una grande area eventi, pronta ad ospitare migliaia di persone.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Marcello Risi e anche Mino Natalizio, da sempre impegnato a fare di Porto Selvaggio un punto di riferimento nel panorama turistico nazionale, non ha mancato di esprimere la propria soddisfazione.

Da parte loro, invece, le associazioni ambientaliste si sono subito tirate fuori da questa vicenda. Nel testo del loro comunicato, infatti, si legge: “a prescindere da chi ha responsabilità per questa incredibile ed assurda scelta, è giusto che i cittadini sappiano che noi ambientalisti siamo Innocenti”.

 Ovviamente si tratta di uno scherzo Innocente….L’anno scorso crollò il MayaPan di Santa Caterina, quest’anno è toccato a Portoselvaggio. L’anno prossimo chissà? Buona Festa degli Innocenti a tutti!

Roberto De Pace

About redazione

Guarda anche

Gravissimo incidente domestico

Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …