giovedì , 24 Settembre 2020

ASD Ostuni: parla il Direttore Generale Lillo Santomanco

Io e tutta la società abbiamo a cuore le sorti della nostra squadra di calcio” – con queste parole il direttore generale Lillo Santomanco ha parlato della situazione che sta attanagliando nelle ultime settimane la locale squadra di calcio – “Il nostro obbiettivo resta la salvezza e fino alla fine del campionato cercheremo di essere vicini ai ragazzi che non hanno mai mollato. Il mio ringraziamento più grande va a loro, ai tifosi, ma soprattutto a mister Enzo Carbonella che tanto sta facendo in questo periodo”.

Io e tutta la società abbiamo a cuore le sorti della nostra squadra di calcio” – con queste parole il direttore generale Lillo Santomanco ha parlato della situazione che sta attanagliando nelle ultime settimane la locale squadra di calcio – “Il nostro obbiettivo resta la salvezza e fino alla fine del campionato cercheremo di essere vicini ai ragazzi che non hanno mai mollato. Il mio ringraziamento più grande va a loro, ai tifosi, ma soprattutto a mister Enzo Carbonella che tanto sta facendo in questo periodo”.

Per la questione riguardante gli stipendi dei giocatori, il direttore generale chiede a tutti ancora un po’ di pazienza: “Sto cercando in queste ultime ore di poter risolvere la questione legata agli stipendi, ho contattato i diversi sponsor che nei prossimi giorni non faranno mancare il loro apporto” – prima di chiudere Santomanco lancia un appello alla sensibilità di tutto lo staff tecnico – “Lancio un appello a tutti i giocatori affinchè l’emergenza rientri e in breve tempo si possa sistemare tutta la faccenda”.

Ufficio Stampa ASD Ostuni Calcio

About redazione

Guarda anche

Il Nardò sfiora il colpaccio

Di Francesco De Pace I granata riescono con il miglior II tempo casalingo del campionato …