martedì , 29 Settembre 2020

Paura sulla giostra. In cinque sospesi in aria. **CON FOTO**

Si blocca la giostra e due ragazzi rimangono sospesi in aria. I giovani sono ancora sospesi mentre scriviamo e proprio in questi minuti sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Gallipoli che si dovranno operare non poco per far tornare i giovani a terra.

Sarebbero due e non cinque, come appreso in un primo momento, i giovanissimi che sono rimasti bloccati in aria per circa un’ora, a causa del malfunzionamento di una giostra.
Si tratta di un’imponente struttura che conduce i ragazzi ad un’altezza di circa 30 metri ruotando su se stessa.
Proprio nel momento in cui i ragazzi erano per aria la giostra si sarebbe bloccata e vani sarebbero risultati i tentativi da parte dei titolari di riportarli a terra.
Si è dovuto attendere, infatti, l’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Galliploi che con l’utilizzo della scala mobile sono riusciti a raggiungere i giovani sospesi in aria. Nel frattempo le operazioni per ripristinare il corretto funzionamento sarebbero proseguite da terra ed i due, proprio in questi minuti, sono scesi sani e salvi. Ora si trovano all’interno di due ambulamze del 118 ma le loro condizioni non desterebbero alcuna proccupazione.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO 

 

 

 

 

About redazione

Guarda anche

Gravissimo incidente domestico

Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …