sabato , 26 Settembre 2020

***GLI OUTLINE*** La band neritina – FOTO

Un gruppo di 5 neritini sta spopolando a livello locale e non solo,gli Outline, una band composta da Mario Vetere, chitarra e cori, Fabio Bianco, basso, Daniele Martignano, voce e chitarra, Fabio Tondo, batteria e Fabio Pascali, sassofono.

 

Un gruppo di 5 neritini sta spopolando a livello locale e non solo,gli Outline, una band composta da Mario Vetere, chitarra e cori, Fabio Bianco, basso, Daniele Martignano, voce e chitarra, Fabio Tondo, batteria e Fabio Pascali, sassofono.

Il 21 marzo scorso una novità assoluta, esce il loro primo disco “Ali e Catene”, frutto di anni di esperienza e della loro voglia di cimentarsi nel panorama musicale professionale. Il loro percorso inizia nei principali locali di Nardò per poi estendersi in quelli dell’intera provincia. Hanno partecipato al “Rockin Contest 2014” a Lecce, arrivando ai quarti di finale. Ma non solo, perchè hanno già avuto modo di girare il videoclip della canzone “Fragile” con il regista Antonio Centomani e con l’aiutoregista Agnese Rizzello.

Ispirati principalmente dalle “Vibrazioni”, pensano già alla realizzazione dei brani inediti per il loro prossimo disco, ma la differenza che li contraddistingue è la presenza del sax in sinfonia rock e di rif di chitarra aggressivi.

Emozionati e soddisfatti del loro primo lavoro realizzato, presenteranno in esclusiva i loro brani mercoledì dalle 18:00 alle 20:00 in diretta ai microfoni di Sud Sound Radio (clicca qui).

 

About redazione

Guarda anche

La gioventù non bruciata. Proviamo a capirne di più

Nuovo appuntamento con la rassegna letteraria “A Franco sarebbe piaciuto”. Domani 3 agosto ore 20.00, …