venerdì , 4 Dicembre 2020

In esclusiva nazionale, solo per noi di Agorà. **Da leggere**

Una piscina olimpionica con annessa palestra e centro benessere, una pista ciclabile lunga 37 chilometri, svariati musei, da quello del mare a quello archeologico, spese telefoniche ridotte all’osso e poi rifacimento della maggior parte delle vie cittadine e sistemazione del basolato nel centro storico.
Queste sono solo alcune delle iniziative che l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Marcello Risi ha in programma di realizzare a breve.

Una piscina olimpionica con annessa palestra e centro benessere, una pista ciclabile lunga 37 chilometri, svariati musei, da quello del mare a quello archeologico, spese telefoniche ridotte all’osso e poi, rifacimento della maggior parte delle vie cittadine e sistemazione del basolato nel centro storico. E poi, ancora, decine e decine di stabilimenti balneari sparsi qua e la lungo la costa neritina.
Queste sono solo alcune delle iniziative che l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Marcello Risi ha in programma di realizzare a breve.
Si tratta di opere che potrebbero dare nuova vita alla città di Nardò che diventerebbe, di colpo,  una piccola oasi della felicità.
Prevista anche,, la realizzazione di più parchi gioco per i più piccoli all’inteno della Zona 167.
Tutto quanto in programma dovrebbe realizzarsi in tempi brevi, almeno secondo quanto annunciato dal primo cittadino.
In ultimo, ma non per ultimo, oggi è il primo aprile e, si sa, il pesce abbocca sempre…

About redazione

Guarda anche

Gravissimo incidente domestico

Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …