martedì , 27 Ottobre 2020

Inaugurazione del Comitato elettorale di Cristian Casili

Si terrà giovedì 23 aprile, a partire dalle ore 20:00, l’inaugurazione del Comitato elettorale di Cristian Casili, candidato consigliere del Movimento 5 Stelle, con Antonella Laricchia Presidente, alle prossime elezioni regionali in Puglia.

Si terrà giovedì 23 aprile, a partire dalle ore 20:00, l’inaugurazione del Comitato elettorale di Cristian Casili, candidato consigliere del Movimento 5 Stelle, con Antonella Laricchia Presidente, alle prossime elezioni regionali in Puglia.

Situato in via XX Settembre, nei pressi di Largo Osanna, la sede scelta sarà la casa di attivisti e simpatizzanti pentastellati da qui alle elezioni regionali.

Pur continuando ad essere regolarmente presenti sul territorio con gazebo informativi, incontri ed eventi con la presenza dei portavoce al parlamento del M5S, l’apertura del Comitato, oltre ad essere un laboratorio, avrà la funzione di punto di ascolto capace di garantire l’incontro e la partecipazione dal basso di tutti i cittadini. Qui sarà possibile trovare materiale informativo ed essere aggiornati sulle iniziative e gli appuntamenti in programma, conoscere gli attivisti, inclusi i candidati al Consiglio Regionale e capire come nascono le proposte dai Tavoli di Lavoro. L’inaugurazione di giovedì sarà anche l’occasione, per quanti non ne avessero ancora avuto modo, di incontrare Cristian Casili, il portavoce candidato consigliere del Movimento 5 Stelle.

MoVimento Cinque Stelle Nardò.

About redazione

Guarda anche

TASSA SPAZZATURA, NUOVA BATOSTA TARGATA MELLONE

Il sindaco conferma l’aumento della Tari introdotto un anno fa (14,5%). Nessun “occhio di riguardo” …