venerdì , 25 Settembre 2020

APERTURA DEL COMITATO PIETRO ANTELMI CANDIDATO ALLA REGIONE PUGLIA

Sabato 9 maggio alle ore 19:00, a Ceglie Messapica in via Brindisi 10/12, sarà inaugurato il comitato elettorale del candidato consigliere alla Regione Puglia Pietro ANTELMI, capolista in ‘OLTRE con FITTO-SCHITTULLI Presidente’, alla presenza del candidato Sindaco dr. Angelo PERRINO e delle liste a suo sostegno. Siete tutti invitati a partecipare e a sostenere questa nuova e affascinante “rotta” per far VOLARE Ceglie.

Sabato 9 maggio alle ore 19:00, a Ceglie Messapica in via Brindisi 10/12, sarà inaugurato il comitato elettorale del candidato consigliere alla Regione Puglia Pietro ANTELMI, capolista in ‘OLTRE con FITTO-SCHITTULLI Presidente’, alla presenza del candidato Sindaco dr. Angelo PERRINO e delle liste a suo sostegno. Siete tutti invitati a partecipare e a sostenere questa nuova e affascinante “rotta” per far VOLARE Ceglie.

Il progetto politico di cambiamento, “i GIOVANI le DONNE e le COMPETENZE’’, nato intorno al candidato Sindaco Angelo Perrino, si è concretizzato nella presenza di piu’ del 50% di ‘’qualità rosa’’ tra i candidati, nella scelta “culturalmente AVANTI” di sei donne Capolista di tutte le sei liste a sostegno di Perrino e nella presenza di volti politicamente nuovi, preparati e motivati nel voler creare una realtà amministrativa che cancelli la rozza autoreferenzialità e ponga il cittadino nelle condizioni di “poter fare”, attraverso la conoscenza, l’esperienza, lo studio e lo sviluppo di proposte occupazionali concrete.

1200 cittadini hanno sottoscritto le nostre liste, 96 “individualità” hanno deciso di candidarsi, entrando dunque in una dimensione collettiva, a sostegno di Angelo Perrino. E soprattutto, tutti insieme hanno proposto la candidatura del giovane imprenditore Pietro Antelmi come candidato al consiglio regionale per rappresentare Ceglie Nostra. All’esperienza politica del deputato di Ceglie Messapica Nicola Ciraci vogliamo aggiungere l’esperienza imprenditoriale di un nostro consigliere regionale ed eleggere l’esperienza “eccellente” di un sindaco trasparente e dal camice bianco, cegliese doc ma dalla formazione manageriale concreta e positiva di milanese d’adozione. Siamo dunque nella fase delicata del “decollo”, e siamo pronti ad assumerci la responsabilità dei nostri “passeggeri”, con la comune convinzione di dover coraggiosamente dimostrare il nostro forte senso di appartenenza a Ceglie, il nostro senso di responsabilità etico-civile, già dimostrato in altre occasioni pubbliche, e la nostra potenzialità morale e politica, dando per primi un evidente esempio di rinnovamento, positività, cooperazione, organizzazione e gioco di squadra. INSIEME E AVANTI, PER UNA NUOVA PRIMAVERA CEGLIESE.

 

I candidati e le candidate delle liste a sostegno del candidato sindaco dr. Angelo Perrino

About redazione

Guarda anche

TASSA SPAZZATURA, NUOVA BATOSTA TARGATA MELLONE

Il sindaco conferma l’aumento della Tari introdotto un anno fa (14,5%). Nessun “occhio di riguardo” …