sabato , 19 Settembre 2020

Tutti in campo per ricordare il sedicenne Giuseppe Esposito

5 Gennaio 2015…viene soccorso dal personale medico della Croce Rossa. Il suo cuore malato, purtroppo, ha cessato poco dopo mezzogiorno.
Si svolgerà lunedì 11 maggio, presso il campo sportivo “Giovanni Paolo II” di Nardò, un triangolare di calcio per ricordare il sedicenne Giuseppe Esposito.

5 Gennaio 2015…viene soccorso dal personale medico della Croce Rossa. Il suo cuore malato, purtroppo, ha cessato poco dopo mezzogiorno.
Si svolgerà lunedì 11 maggio, presso il campo sportivo “Giovanni Paolo II” di Nardò, un incontro di calcio per ricordare il sedicenne Giuseppe Esposito.
A tale incontro saranno presenti i ragazzi degli istituti superiori neritini che si schiereranno in campo per ricordare un amico.
L’incontro è stato fortemente voluto dei rappresentati dell’Istituto “E. Vanoni” e dalla Preside Prof.ssa Maria Rosa Rizzo e sostenuto dall’Amministrazione Comunale che ha concesso gratuitamente lo stadio.
E’ doveroso ringraziare Evolution Dj Services Nardò di Paolo Rizzello, Linea Verde di Maurizio Fiorentino per aver messo a disposizione il servizio ambulanza durante l’incontro e l’assessore allo sport Flavio Maglio.
Infine, un ringraziameno va anche ai commercianti che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

About redazione

Guarda anche

ISPETTORI AMBIENTALI, UN ANNO DI ATTIVITÀ

200 SERVIZI EFFETTUATI, TANTA SENSIBILIZZAZIONE E 15 MILA EURO DI SANZIONIAmbiente e rifiuti, ecco il …