martedì , 22 Settembre 2020

Si ricercano cantanti, modelli e modelle ***CON LOCANDINA***

Arriva la selezione per cantanti ed aspiranti modelli e modelle che si terrà a Nardò il 23 maggio dalle ore 15:00 alle ore 20:00 presso l’ASD Battito Latino in Via Gustavo Gallo 33.

Arriva la selezione per cantanti ed aspiranti modelli e modelle che si terrà a Nardò il 23 maggio dalle ore 15:00 alle ore 20:00 presso la struttura dell’ASD Battito Latino in Via Gustavo Gallo 33.

Dopo la prima selezione tenutasi lo scorso giovedì a Miggiano, l’Accademia d’Arte Thymos sceglie Nardò come seconda ed ultima località per selezionare le nuove voci ed i nuovi volti da lanciare nel panorama musicale e della moda attraverso il Festival organizzato per luglio nella splendida Tricase.

Non è il solito concorso di bellezza ma una vera e propria vetrina che contestualmente alla visibilità data dall’evento di luglio, approderà sul web con videointerviste di tutti i partecipanti, delle esibizioni, delle sfilate, nonchè per i modelli e modelle la creazione di un composit che l’organizzazione invierà alle agenzia di moda italiane. Una vetrina che, per chi vuole affacciarsi e farsi notare, è assolutamente da non perdere.

Per info: 377/4039709 – 327/7055506

About redazione

Guarda anche

ISPETTORI AMBIENTALI, UN ANNO DI ATTIVITÀ

200 SERVIZI EFFETTUATI, TANTA SENSIBILIZZAZIONE E 15 MILA EURO DI SANZIONIAmbiente e rifiuti, ecco il …