martedì , 29 Settembre 2020

L’APPELLO AL VOTO DI FABRIZIO CAMILLI: “IL SALENTO HA BISOGNO DI EFFICIENZA, EFFICACIA E PROFESSIONALITÀ”‏

 

Fabrizio Camilli, candidato consigliere per la Regione Puglia tra le fila di Forza Italia a sostegno di Adriana Poli Bortone, affida ad una nota stampa il suo invito al voto per il 31 maggio:

“Ai cittadini salentini che saranno chiamati alle urne domenica 31 Maggio per il rinnovo del Consiglio Regionale desidero ricordare che i diritti vanno coltivati così come i doveri e che un voto non dato è un momento di fuga dalle proprie responsabilità.

Fabrizio Camilli, candidato consigliere per la Regione Puglia tra le fila di Forza Italia a sostegno di Adriana Poli Bortone, affida ad una nota stampa il suo invito al voto per il 31 maggio:

“Ai cittadini salentini che saranno chiamati alle urne domenica 31 Maggio per il rinnovo del Consiglio Regionale desidero ricordare che i diritti vanno coltivati così come i doveri e che un voto non dato è un momento di fuga dalle proprie responsabilità. Se poi il voto espresso viene destinato a Fabrizio Camilli è possibile che nel nuovo Consiglio Regionale il Salento possa essere rappresentato da chi fa della Politica uno strumento per il territorio. Il Salento ha bisogno di efficienza, efficacia e professionalità. Crediamoci insieme”.

About redazione

Guarda anche

TASSA SPAZZATURA, NUOVA BATOSTA TARGATA MELLONE

Il sindaco conferma l’aumento della Tari introdotto un anno fa (14,5%). Nessun “occhio di riguardo” …