mercoledì , 28 Ottobre 2020

STEFANO D’ORAZIO OSPITE A NARDO'

Giovedì 3 settembre alle ore 19 presso l’Aula Consiliare del Comune di Nardò Stefano D’Orazio presenterà il suo libro autobiografico CONFESSO CHE HO STONATO – Una vita da Poohedito da Feltrinelli per la collana Kowalski.

Giovedì 3 settembre alle ore 19 presso l’Aula Consiliare del Comune di Nardò Stefano D’Orazio presenterà il suo libro autobiografico CONFESSO CHE HO STONATO – Una vita da Pooh” edito da Feltrinelli per la collana Kowalski.

Il libro è un racconto divertente, intelligente e mai banale dove pubblico e privato si intrecciano e compongono un puzzle perfetto di ricordi.

La giovinezza vissuta nel pieno della dolce vita romana, i retroscena della vita con i Pooh e la nuova avventura come autore di musical raccontati con la brillantezza e l’autoironia che contraddistinguono D’Orazio.

 

L’evento benefico, moderato dal giornalista Giuseppe Tarantino, vedrà la partecipazione del Sindaco di Nardò e la giunta comunale.

 

Venerdì 4 settembre, in Piazza Cesare Battisti (davanti comune di Nardò) in occasione dell’annuale spettacolo dedicato alle musiche di Lucio Battisti, il Sindaco consegnerà a Stefano D’Orazio il Premio Battisti Città di Nardò con la seguente motivazione: “a Stefano D’Orazio, protagonista da oltre quarant’anni del panorama musicale italiano, scrittore ed autore di musical di successo che hanno fatto divertire grandi e piccoli nei maggiori teatri italiani, ed infine per il suo impegno sociale mirato a sostenere la formazione di giovani talenti”.

Entrambi gli eventi sono organizzati dall’Associazione Lucio Battisti con il patrocinio del Comune di Nardò.

 

About redazione

Guarda anche

ISPETTORI AMBIENTALI, UN ANNO DI ATTIVITÀ

200 SERVIZI EFFETTUATI, TANTA SENSIBILIZZAZIONE E 15 MILA EURO DI SANZIONIAmbiente e rifiuti, ecco il …