lunedì , 26 Ottobre 2020

Pronti, partenza…via. Domenica inizia il campionato del Nardò

Avrà inizio il sei settembre 2015 il campionato di Serie D con il Nardò che inizierà in trasferta con il Picerno alle ore 15.
Il girone dei Granata è composto da Bisceglie, Gallipoli, Manfredonia, San severo, Taranto, Virtus Francavilla, Francavilla, Picerno, Potenza, Aprilia, Fondi, Isola Liri, Serpentara Belegra, Pomigliano, Marcianise, Torrecuso e Turris.

Avrà inizio il sei settembre 2015 il campionato di Serie D con il Nardò che inizierà in trasferta con il Picerno alle ore 15.
Il girone dei Granata è composto da Bisceglie, Gallipoli, Manfredonia, San severo, Taranto, Virtus Francavilla, Francavilla, Picerno, Potenza, Aprilia, Fondi, Isola Liri, Serpentara Belegra, Pomigliano, Marcianise, Torrecuso e Turris.àgg
In questo girone sono inserite due grandi rivali del Nardò: Gallipoli e Taranto. La gara di andata contro il Gallipoli sarà in casa del Nardò il 18 ottobre. Mentre i granata andranno a Taranto l’1 novembre. l’ultima giornata del girone di andata si giocherà il 20 dicembre con il Nardò che riceverà il Fondi.
Intanto domani, allo stadio Comunale di Lequile, il Nardò giocherà in amichevole contro il Galatone alle ore 16.
Infine la società granata ha annunciato di aver comprato Giovanni Ricciardo, attaccante proveniente dalla casertana. Il neo granata vanta quattro anni nell’Igea Virtus. Ha giocato anche nella Villacidrese, Milazzo, Fondi, quindi in questo girone giocherà da ex, e per concludere Matera, Casale e casertana. Complessivamente ha disputato 216 partite mettendo a segno 52 reti.

Francesco De Pace

About redazione

Guarda anche

Il Nardò sfiora il colpaccio

Di Francesco De Pace I granata riescono con il miglior II tempo casalingo del campionato …