sabato , 31 Ottobre 2020

SABATO 12 SETTEMBRE SBARCA THE EUROPEAN BEAUTY CONTEST A NARDO'

Sbarcano a Nardò le selezioni del concorso europeo “The European Beauty Contest“, dedicato a tutti, ragazze, ragazzi e bambini. Una occasione unica per poter essere giudicati da una giuria competente e del settore moda e spettacolo. Presente anche Morgana Serafino, la bravissima cantante neritina che sta spopolando in tutto il territorio nazionale e che in questa occasione, oltre a deliziare il pubblico con qualche sua canzone, presenterà la serata.

 

Sbarcano a Nardò le selezioni del concorso europeo “The European Beauty Contest“, dedicato a tutti, ragazze, ragazzi e bambini. Una occasione unica per poter essere giudicati da una giuria competente e del settore moda e spettacolo. Presente anche Morgana Serafino, la bravissima cantante neritina che sta spopolando in tutto il territorio nazionale e che in questa occasione, oltre a deliziare il pubblico con qualche sua canzone, presenterà la serata.

“Un evento che da la possibilità agli aspiranti modelli e fotomodelli di essere visionati e giudicati da veri professionisti, un trampolino di lancio a tutti gli effetti si potrebbe definire” – spiega l’organizzatore Michele Bologna – “Ricordo anche a chi volesse partecipare, che questi eventi vanno presi come un gioco, dove l’obiettivo della serata è divertirsi. Chi vincerà tornerà a casa felice per il raggiungimento di un piccolo traguardo, mentre gli altri non dovranno tornare tristi bensì felici di aver fatto una nuova esperienza che comunque li ha formati in qualche modo e comunque mi sento di dare un consiglio…provateci sempre a rincorrere il vostro sogno, non fermatevi alla prima caduta, rialzatevi più forti di prima e riprovate sempre!”

Oltre alla giuria, saranno presenti anche Anna TERESI, Grazia PIGNATELLI e Nicola LIANTONIO, già top model di fama nazionale che saranno anche a disposizione degli aspiranti modelli per consigli e trucchi.

INGRESSO LIBERO – ISCRIZIONI GRATUITE
Per info iscrizioni: Michele Bologna 377.4039709

About redazione

Guarda anche

MERCOLEDÌ 29 E GIOVEDÌ 30 APRILE ULTIMI APPUNTAMENTI QUOTIDIANI DELLA RASSEGNA WEB “SETTE MENO DIECI”

Mercoledì 29 e giovedì 30 aprile (dalle 18:50 alle 20:20) si chiude, con gli ultimi due …