lunedì , 26 Ottobre 2020

Completata la squadra che accompagnerà Paola Mita nell’importante impegno per le prossime elezioni

Il Coordinatore comunale di Forza Italia Giovani Alessandro De Giorgi, a pochi giorni dall’incarico conferitogli , oggi completa la squadra che accompagnerà la Segretaria Cittadina guidata da Paola Mita nell’importante impegno per le prossime elezioni amministrative 2016.

Il Coordinatore comunale di Forza Italia Giovani Alessandro De Giorgi, a pochi giorni dall’incarico conferitogli , oggi completa la squadra che accompagnerà la Segretaria Cittadina guidata da Paola Mita nell’importante impegno per le prossime elezioni amministrative 2016.

E’ un “super-direttivo” con 10 componenti, che di fatto ha rivoluzionato Forza Italia Giovani, con la presenza di volti nuovi, tutti pronti a dare il proprio contributo per migliorare la nostra città.

Ecco gli incarichi affidati da De Giorgi a coloro che faranno parte del coordinamento cittadino di Forza Italia Giovani:

– Coordinatore: De Giorgi Alessandro, Studente universitario ed Educatore Sociale”;

– Vice Coordinatore : Filieri Serena Tecnico dei Servizi sociali specializzata nei servizi del Welfare locale;

– Tesoriere: Rizzelli Jonathan, Impiegato ;

— Responsabile della comunicazione: DelleDonne Sara, Pedagogista;

– Responsabile Sanità e Servizi Sociali: Adamo Ilaria, Dott.ssa Pedagogia;

– Responsabile Organizzazione manifestazioni: Bottazzo Lorenzo, Militare EI;

– Responsabile Commercio: Gravili Fabrizio, Agente di Commercio;

– Responsabile Pari Opportunità: Falconieri Mariangela, Ragioniera ;

– Responsabile allo Sport: Invidia Tony, Arredatore;

– Responsabile lavori pubblici: Carrozza Fabrizio, Consulente Tecnico Edile;

“Questo è un gruppo di lavoro politico, tirato su pian piano, che adesso sta prendendo forma, pieno di grinta, voglia di fare e con una grande consapevolezza, quella di far valere il peso di Forza Italia nelle prossime competizioni elettorali. Il nostro è un partito aperto a tutti coloro che sono stanchi di restare a guardare alla finestra e che vogliono loro in prima persona prendere in mano la gestione della CosaPubblica.

Forza Italia è e sarà la casa di coloro che hanno esclusivamente a cuore il benessere pubblico, non personale, altrimenti tutto questo rinnovamento non sara’ servito a niente, solo a fare fumo, e personalmente mi impegnerò nel corso del mio mandato a tenere alla larga da Forza Italia Giovani gente che tutela solo i propri interessi.

A breve ci saranno importanti iniziative volte ad avvicinare e a far conoscere i “nuovi” Giovani di Forza Italia, vicini al sociale che vivono la Politica, quella con la P maiuscola con passione e come missione, affronteremo temi attuali, dall’immigrazione al lavoro, parlando di Formazione e di crescita. Proporremo e faremo conoscere le nostre idee, ci faremo promotori, insieme a Forza Italia di idee e di soluzioni. Lo faremo in tutti i luoghi, sia pubblici sia nelle case, ci faremo conoscere e ci faremo “sentire”.

La nostra è un’idea di Politica nuova, non quella urlata, non quella che serve solo per avere una poltrona ma la Politica seria, ragionata, costruttiva perché il Futuro è nostro e adesso tocca a Noi.

 

 

 

“Sono orgogliosa della squadra dei ragazzi che mi affiancherà nella guida di Forza Italia a Nardo’, sono certa che daranno il massimo così come fanno tutti i giorni nella loro vita quotidiana. Forza Italia a Nardò cresce e si riempie sempre più di cittadini che stanchi vedono, finalmente, la reale possibilità di cambiamento e non le solite promesse” Paola Mita

 

 

Il coordinatore cittadino Forza Italia Giovani

 

Alessandro De Giorgi

 

La Coordinatrice cittadina Forza Italia Nardo’

 

Paola Mita 

 

About redazione

Guarda anche

TASSA SPAZZATURA, NUOVA BATOSTA TARGATA MELLONE

Il sindaco conferma l’aumento della Tari introdotto un anno fa (14,5%). Nessun “occhio di riguardo” …