martedì , 27 Ottobre 2020

Si trancia un dito mentre è al lavoro e finisce al Vito Fazzi

Si trancia di netto un dito mentre si trova al lavoro presso l’area mercatale di Nardò.
Vittima dell’incidente èi Leonardo Dell’Anna, cinquantasettenne, che da anni lavora presso la ditta Bianco Igiene Ambientale.

Si trancia di netto un dito mentre si trova al lavoro presso l’area mercatale di Nardò.
Vittima dell’incidente è Leonardo Dell’Anna, cinquantasettenne, che da anni lavora presso la ditta Bianco Igiene Ambientale.
L’uomo, come ogni venerdì, si era recato presso la nuova area dove si svolge il mercato settimanale neritino per le consuete opere di pulizia. Evidentemente qualcosa deve essere andato storto dal momento che Dell’Anna, addetto alla spazzatrice, ha pensato di intervenire sul macchnario per risolverne in malfunzionamento.
Ad un certo punto, però, la turbina sarebbe ripartita tranciando di netto il dito all’uomo. Sul posto sono immeditamente i sanitari, avvisati dai colleghi di Dell’Anna, che hanno provveduto a trasportare d’urgenza l’uomo presso il Vito Fazzi di Lecce dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, peraltro riuscito.
Sul posto sono giunti anche gli uomini dello Spesal che si occuperannno di ricostruire la dinamica di questo ennesimo incidente sul lavoro.

About redazione

Guarda anche

Gravissimo incidente domestico

Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …