martedì , 29 Settembre 2020

Ve lo chiediamo con il Cuore..leggete, condividete e partecipate. **CON FOTO**

Si avvicina il Natale ed è tempo di regali. Spesso la corsa oll’oggetto risulta affannosa ed a volte si traduce in qualcosa senza senso con chi la riceve costretto a fare la sua bella faccina e dire grazie.

Questa volta siamo noi di Agorà a chiedervi un favore. Leggete, condividete e soprattutto partecipate.
Si avvicina il Natale ed è tempo di regali. Spesso la corsa oll’oggetto risulta affannosa ed a volte si traduce in qualcosa senza senso con chi la riceve costretto a fare la sua bella faccina e dire grazie.
Quest’anno, però, a Nardò c’è una novità. Da domani e fino al 5 gennaio 2016, utti i sabato e le domeniche, in via Grassi, 10 sarà a vostra disposizione il mercatino dell’ANT.
L’ANT è un’associazione di volontariato, quello vero e proprio però, che opera nella nostra città da alcuni anni. Sona tanti i giovani e meno giovani che, con l’ausilio di medici, offrono assistenza a malati che hanno necessità non solo di assistenza medica ma anhce e soprattutto di conforto e vicinanza.
Noi di Agorà invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare all’inaugurazione del Merc’ANT che avverrà domani.
Troverete in consolle gli strepitosi e generosi dj Graziano Lagna e, al basso, Mike Minerva.
Un buon buffet, allestito con cura ed eleganza singolari da Mariangela Carafa ed offerto da “L’Oasi della frutta”, “Mangia e Fuci” e “Bar Voglie”.
Sarete accolti, con gioia, dai volANTari neretini tra le speciali proposte solidali per i vostri regali di Natale, confezionati con carta, nastri e coccarde donati dalla Cartoleria Leon, ed i bellissimi addobbi floreali di “Idee verdi”.
Anche Agorà, nel suo piccolo, vuole essere vicina a questa associazione nata e cresciuta con nobili intenti e diventata  un punto di riferimento per i malati neirtini. A tal proposito, a tutte le aziende  hanno “aiutato” l’ANT e che lo richiederanno sarà offerto uno spazio pubblicitario gratuito sul nostro portale per tutto il periodo delle festività natalizie. Lo stesso varrà anche per altre attività commerciali che dimostreranno di aver acquistato regali presso il Merc’ANT.
Chi volesse usufruire di questa iniziativa può contattare il numero telefonico 342/3133416.
Infine un grosso plauso va all’Ammiistrazione Comunale neritina che ha deciso di patrocinare l’iniziativa promossa da questa associazone.
Vogliamo e vogliamoci bene…scegliamo l’ANT.

About redazione

Guarda anche

Gravissimo incidente domestico

Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …