martedì , 22 Settembre 2020

Auto in fiamme nella notte, sfiorata la tragedia. **CON FOTO**

Ancora una notte di “fuoco” a Nardò. Attorno all’una di questa notte, infatti, una vettura di proprietà di un giovane neritino ha preso fuoco mentre si trovava  in riparazione presso un’officina meccanica, in via Cav. Aloisi.

Ancora una notte di “fuoco” a Nardò. Attorno all’una di questa notte, infatti, una vettura di proprietà di un giovane neritino ha preso fuoco mentre si trovava  in riparazione presso  un’officina meccanica, in via Cav. Aloisi.
Ad accorgersi delle fiamme provenienti dal cofano dall’auto, una BMW, un’automobilista di passaggio che ha provveduto allertare i proprietari dell’abitazione più vicina alla zona interessata all’incendio.
Sul posto è giunta una volante della Polizia di Stato di Nardò assieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli.
Danni ancora maggiori, evitati per puro caso, si sarebbero potuti avere se non vi fosse stato il tempestivo intervento dei pompieri dal momento che una vettura parcheggiata nelle vicinanze ed intaccata solo parzialmente dalle fiamme, è risultata alimentata a gas.
Al momento, anche se appare l’ipotesi più probabile, non si sa se si tratti di un incendio doloso o meno.
Saranno gli uomini del commissariato neritino, anche attraverso la visione dei filmati di alcune telecamere di private abitazioni presenti nella zona, a ricostruire come siano andati realmente i fatti.

About redazione

Guarda anche

Gravissimo incidente domestico

Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …