venerdì , 4 Dicembre 2020

Il Nardò si ritrova a cena. Ma c'è una bellissima sorpresa. **CON FOTO**

Calciatori, Dirigenti e staff tecnico del Nardò si ritrovano per la consueta cena pre natalizia presso la Masseria “La Cornula”.
Quest’anno, però, le pietanze hanno avuto un sapore particolare sia per la raffinatezza e prelibatezza dei piatti ma, soprattutto, perché società, calciatori e intero staff hanno deciso di devolvere in beneficenza l’importo delle tradizionale strenna natalizia.

Calciatori, Dirigenti e staff tecnico del Nardò si ritrovano per la consueta cena pre-natalizia presso la Masseria “La Cornula”.
Quest’anno, però, le pietanze hanno avuto un sapore particolare sia per la raffinatezza e prelibatezza dei piatti che, soprattutto, perché società, calciatori e intero staff hanno deciso di devolvere in beneficenza l’importo delle tradizionale strenna natalizia.
Un gesto che fa onore a questa squadra che dopo ever dimostrato sul campo il proprio valore dimostra anche di essere composta da uomini di un certo spessore.
L’augurio da parte della redazione di Aogrà a società e calciatori è quello di raggiungere risultati sempre più importanti, nella consapoevolezza che quello più importante, dimostrare vicinanza verso chi ne ha più bisogno è stato ampiamente raggiunto.

About redazione

Guarda anche

Gravissimo incidente domestico

Un gravissimo incidente domestico si è verificato in questi minuti a Nardò, in via San …