martedì , 20 Aprile 2021

Rubato un cofanetto dell'ANT! Ma dove arriveremo? Vergogna. **CON FOTO**

Potrebbe sembrare una notizia di poco conto ma non lo è. Forse è una delle più importanti. Sì, perchè arrivare a rubare un cofanetto dell’Ant, uno di quei cubi che si trovano presso le attività commerciali neritine, è un atto squallido compiuto da qualcuno che non ha coscienza e che la mattina guardandosi allo specchio dovrebbe provare solo tanta vergogna.

Potrebbe sembrare una notizia di poco conto ma non lo è. Forse è una delle più importanti. Sì, perchè arrivare a rubare un cofanetto dell’Ant, uno di quei cubi che si trovano presso le attività commerciali neritinee che servono a raccogliere fondi in favore di questa associazione, è un atto squallido compiuto da qualcuno che non ha coscienza e che la mattina guardandosi allo specchio dovrebbe provare solo tanta vergogna.
Una delle associazioni di solidarietà più attive in città viene ancora una vola colpita. Ancora una volta, qualcuno, dimostra la propria indifferenza verso il prossimo. Come se rubare e svuotare quel salvadanaio non significare compiere un gesto ignobile.
Dal canto nostro siamo sicuri che l’Ant andrà avanti per la sua strada. Che gesti del genere servano solo a stimolare ancora di più, qualora fosse biogno, volontari di questa associazione.
Sembrava una notizia di poco conto ed invece non lo è!

About redazione

Guarda anche

Finisce fuori strada con il trattore. Ricoverato al Fazzi un neritino

Esce di strada a bordo di un trattore e viene trasportato presso il Vito Fazzi …