martedì , 20 Aprile 2021

Non è violenza…è trasparenza: abituatevi

Chi in queste ore sta cercando di addebitare a me e al candidato Pd Marcello Risi, la responsabilità morale di quanto successo alla vettura di Mino Frasca è solo uno sciacallo.

Chi in queste ore sta cercando di addebitare a me e al candidato Pd Marcello Risi, la responsabilità morale di quanto successo alla vettura di Mino Frasca è solo uno sciacallo.
A poche ore dal vile gesto c’è stato chi, alla ricerca di visibilità, si è preoccupato di ricercare colpe politiche nella campagna elettorale che vede, da mesi, un serrato confronto tra me e Risi.
Tutto ciò è vergognoso. Io e Risi abbiamo una idea di città e di amministrazione diametralmente opposta ed è nei fatti che il nostro scontro politico sia sempre duro e senza compromessi.
In questa dialettica c’è chi si inserisce solo per apparire sulla stampa o, peggio, per alzare polveroni utili solo a nascondere i fatti.
Alcuni tra i protagonisti della politica cittadina ce l’hanno con me perché, con il mio gruppo, non mi piego ai voleri dei baroni del consenso. Altri s’infastidiscono perché vorrebbero gestire i fatti della città nelle stanze di Palazzo, a lume di candela, mentre io informo sistematicamente i cittadini. Da parte mia non ci sono mai stati degli attacchi personali ma sempre e solo attribuzioni precise di responsabilità, come nel caso dell’ammanco presso la farmacia comunale, della mostra di uccelli impagliati chiusa al pubblico, del bar “pubblico” gestito da mogli e parenti stretti di consiglieri comunali o come nel caso del voto sullo scarico a mare, quando abbiamo scatenato tutte le ire della maggioranza solo perché abbiamo elencato i nomi di chi ha votato a favore.
Davanti a questi atti di trasparenza politica questi signori rispondono con basse allusioni e rozzi insulti… un comportamento miope ed inqualificabile, segno di nervosismo, paura e insicurezza di fronte all’umore dei neretini, ormai pronti a rimandare questi vecchi politici definitivamente a casa!
Mi auguro che l’imminente Pasqua porti alla città serenità, tranquillità e pace!

Pippi Mellone
Candidato Sindaco
Alleanza per il Cambiamento

About redazione

Guarda anche

IL CONSIGLIO HA APPROVATO IL BILANCIO CONSOLIDATO

Lupo: “Bilancio assolutamente in salute, ha retto l’urto di un anno complicatissimo” Il Consiglio comunale, …