mercoledì , 28 Ottobre 2020

Le scuole di danza abbandonano le piazze: saggi in strutture private

Ieri sera, nella sede dell’ASD Academy Dance Planet School, si è svolta un’assemblea straordinaria con allievi e genitori, con ordine del giorno: Saggio di Fine Anno.

Ieri sera, nella sede dell’ASD Academy Dance Planet School, si è svolta un’assemblea straordinaria con allievi e genitori, con ordine del giorno: Saggio di Fine Anno.

L’assemblea si è resa necessaria al fine di condividere con gli allievi e i loro genitori le contingenti difficoltà relative agli aspetti organizzativi del Saggio 2016. Dopo ampia discussione e considerato che: – solo qualche giorno fa, l’Amministrazione, in una riunione tenutasi nella stanza del Sindaco, aveva comunicato che, fino al 31/12/2016, non ci sarebbe stata alcuna erogazione di fondi per mancanza di risorse; – ad oggi, ancora, non si è provveduto a deliberare la concessione del Patrocinio gratuito alla nostra

Associazione per poter organizzare l’evento; – in realtà la mancata partecipazione economica del Comune, sotto forma di erogazione di servizi, comporta un aggravio sia di natura finanziaria che burocratica nonostante il ns Saggio, così come tutti quelli dei ns Colleghi, abbia natura di Manifestazione Pubblica che altro non avrebbe fatto che dare lustro alla nostra CITTA’;

L’Assemblea

DECIDE

all’unanimità (massima condivisione e approvazione di genitori e allievi) di organizzare l’evento in struttura privata, mantenendo inalterato non solo il Programma ma anche e soprattutto l’entusiasmo, la professionalità e lo spirito sportivo e di coesione.

Pertanto, il ” Saggio di Fine Anno” si svolgerà nella suggestiva cornice dell’OASI QUATTRO COLONNE, venerdì 15 luglio alle ore 21,00. Gli ALLIEVI dell’ASD Academy Dance Planet School e i Maestri Stefano e Sabrina Calignano vi invitano ad accompagnarli nella meravigliosa avventura nel mondo della DANZA e vi aspettano numerosi.

Lo SPETTACOLO è assicurato!!!

 I Maestri, i genitori e gli allievi

dell’ASD Academy Dance Planet School

About redazione

Guarda anche

ISPETTORI AMBIENTALI, UN ANNO DI ATTIVITÀ

200 SERVIZI EFFETTUATI, TANTA SENSIBILIZZAZIONE E 15 MILA EURO DI SANZIONIAmbiente e rifiuti, ecco il …